ADVIT CONVOLA A NOZZE CON MATRIMONIO.IT

ADVIT CONVOLA A NOZZE CON MATRIMONIO.IT Matrimonio.it, il sito sulle nozze più visitato d'Italia, affida la propria raccolta pubblicitaria ad Advit.

26/giu/2009 12.45.23 Advit Contatta l'autore

Questo comunicato è stato pubblicato più di 1 anno fa. Le informazioni su questa pagina potrebbero non essere attendibili.

Matrimonio.it, il sito sulle nozze più visitato d’Italia, affida la propria raccolta pubblicitaria ad Advit.

Dopo un felice fidanzamento che ha già portato alla pianificazione di importanti campagne mirate al target sposi, Advit e Matrimonio.it rafforzano la propria partnership con un contratto di esclusiva per la raccolta pubblicitaria.

«Siamo molto soddisfatti di poter includere ufficialmente Matrimonio.it nel nostro network - commenta Felicia Masturzo, Channel Manager di Advit – poiché si tratta di un sito, pienamente in linea con la nostra vocazione verticale, che unisce la grande specializzazione a numeri interessanti».

Con oltre 200 mila utenti unici mensili, 5 milioni di pageviews al mese e più di 50 mila coppie di sposi registrate, Matrimonio.it è il sito sulle nozze più amato dalle future spose, molto attive sul web durante l’appassionata preparazione del proprio matrimonio.

«E’ proprio nei mesi che precedono la data delle nozze che le future spose prendono le decisioni d’acquisto più importanti: la scelta di una casa, di un mutuo o di un prestito per comprare l’arredamento oltre che naturalmente i prodotti di bellezza per apparire splendide il giorno del grande SI – dichiara Veronica Mariani, responsabile di Matrimonio.it -. Siamo sicuri che ADVIT saprà valorizzare al meglio la nostra offerta sul mercato.».

***
Clicca qui per lo screenshot di Matrimonio.it

***
ADVIT – www.advit.it
Advit è la concessionaria di pubblicità online specializzata sui portali verticali e sul direct e-mail marketing.
Advit gestisce un network di siti esperti, curati da appassionati che parlano ad appassionati, e organizzato in  canali tematici, altamente profilati e seguiti da un’audience attenta ed esigente.
Le diverse soluzioni di advertising offerte sono tutte accomunate da un plus commerciale chiaro: minima dispersione di investimento e massima efficacia di comunicazione.

PREMIAWEB  – www.premiaweb.it
Premiaweb è un editore new media specializzato nella realizzazione e gestione di siti internet tematici. Obiettivo di Premiaweb è quello di creare prodotti di grande qualità con una forte attenzione all'esperienza dell’utente. Un'approfondita conoscenza del mercato online, unita a competenze di webmarketing e tecnologiche sono alla base di tutti i progetti lanciati quali agriturismo.it, matrimonio.it, travelfool.it.

Per ulteriori informazioni: Silvana Macrì – tel. 02.40055242 – cell. 347.9712160 – silvana.macri@advit.it
 

blog comments powered by Disqus
Comunicati.net è un servizio offerto da Factotum Srl