Nolo Bike Parma corre anche su Facebook

26/giu/2009 13.36.47 layoutweb Contatta l'autore

Questo comunicato è stato pubblicato più di 1 anno fa. Le informazioni su questa pagina potrebbero non essere attendibili.

Dalla strade della Bassa a quella della rete. Dopo il sito, Layoutweb ha creato il profilo del servizio di noleggio bici gestito da Parma Turismi

Nolo Bike Parma apre una pagina su Facebook curata da Layoutweb. La web agency promuove il servizio di noleggio biciclette gestito da Parma Turismi attraverso uno dei social network più diffusi.

Gli amanti della bicicletta che vogliono scoprire la bassa parmense trovano un profilo aggiornato con le ultime iniziative e una nutrita sezione fotografica. Ogni album è dedicato a uno dei cinque percorsi proposti da Nolo Bike: Bici Parma-Po, Verdi, Mondo Piccolo, Ciclotaro e Tre castelli.

Oltre che trovare informazioni aggiornate sulle prossime uscite, la pagina di Nolo Bike Parma nasce con l'obiettivo di diventare un punto di incontro virtuale per i fan della vita all'aria aperta, che possono scambiarsi opinioni e consigli su gite e scampagnate.

Per avere maggiori informazioni sui servizi offerti da Layoutweb, fra cui realizzazione di siti internet, posizionamento sui motori di ricerca e web marketing, visita il sito http://www.layoutweb.it

Contatti:
Layoutweb, Layout Advertsing Group
Public Relation Department
Simona Bonati
E-mail: bonati@layoutweb.it
www.layoutweb.it
 

blog comments powered by Disqus
Comunicati.net è un servizio offerto da Factotum Srl