Lexbook

26/giu/2009 22.58.10 www.lexbook.it Contatta l'autore

*Pubblicati i risultati degli esami di avvocato 2008-2009.*

Sono stati resi noti questa sera i risultati delle prove scritte

dell'esame di Avvocato svoltosi presso la Corte di Appello dell'Aquila.

Consulta l'elenco dei candidati ammessi nella sezione news del sito

www.lexbook.it.

Avv. Girolamo De Rada

Studio Legale De Rada

Corso Mazzini, 3

27100 Pavia - Italy

Tel.: +39-0382-539468/+39-0382-530888

Fax: +39-0382-28291

E-mail: girolamo.derada@studiolegalederada.com

www.studiolegalederada.com

_____________________________________________

Il contenuto di questo messaggio di posta elettronica e ogni eventuale documento a quest'ultimo allegato rivolto unicamente alle persone cui indirizzato, e pu contenere informazioni la cui riservatezza tutelata. Sono vietati la riproduzione e l'uso di questo messaggio in mancanza di autorizzazione del destinatario. Se avete ricevuto questo messaggio di posta elettronica per errore, vogliate cortesemente chiamarci immediatamente per telefono o fax.

This e-mail and any attachment hereto is intended only for the person or entity to which is addressed and may contain information that is privileged, confidential or otherwise protected from disclosure. Copying, dissemination or use of this e-mail or the information herein by anyone other than the intended recipient is prohibited. If you have received this e-mail by mistake, please notify us immediately by telephone or fax.