Comunicati.net - Attivazione utente

29/giu/2009 12.07.44 Laura29 Contatta l'autore

Partner con Popfax.com

Popfax.com, provider di servizi professionali di Fax via Internet ha lanciato un nuovo programma di Partnership per sviluppare la forza di vendite indirette.

Popfax.com offre ai Suoi Parteneri dei strumenti chiari e flessibili che gli consentiranno di costruire e vendere fax soluzioni ai loro clienti basati su tecnologie e piattaforme di Popfax.com. Il nuovo programma propone un extranet partner facile da navigare che offre accesso immediato verso tutta l’informazione che riguarda i loro clienti e la possibilità di accessare tutti gli strumenti sales.

Il programma propone 3 tipi di parteneriato: Rivenditori, Fax Mailers, Integratori.

1. Rivenditori: l’extranet interfaccia permette ai rivenditori di gestire in modo semplice ed efficace i loro clienti.

2. Fax mailers: Popfax.com ha dedicato un servizio web per broadcasting fax. Questa web applicazione permette a ognun partner, sia un provider di soluzioni direct marketing, sia un’azienda che invia volumi importanti di fax, che un azienda Freelancer, di programmare le Sue campagne, di gestire la lista dei contatti e di ricevere Rapporti con tutta la statistica, etc.

3. Integratori: Popfax.com si integra perfettamente in qualsiasi interfaccia web look and feel. Una piattaforma personalizzata pronta per l’uso può essere fornita in pochi minuti. Tutte le risorse sono accessibile tramite una interfaccia “Back-Office” che permette di fornire numeri e attivare accounts per i loro clienti in tempi molto brevi.

Collaborando conPopfax.com, sfrutterete dai vantaggi di un servizio fax professionale e molto efficace ad un prezzo molto attraente.

Chi siamo:

Popfax.com è global leader provider di servizi fax via Internet che permette ai suoi utilizzatori di inviare/ricevere fax tramite web ed anche via email.

Popfax.com è una soluzione outsoursing che soddisfa le esigenze sia di liberi professionisti che di aziende. Il servizio ha più di 50000 clienti in tutto il mondo, in più di 500 città in 20 nazioni. Il servizio web è disponibile in più di 20 lingue, il servizio Customer Care è disponibile in 7 lingue. Il servizio è gestito dall’azienda Francese Popesco che offre mezzi di pagamento in 15 paesi, in 10 valute.

Per più informazione in merito grazie di contattarci sulla mail: support@popfax.com