COMPRABENEONLINE.IT – Non il solito e-commerce!

30/giu/2009 23.19.59 Magie di Murano Contatta l'autore

Comunicato stampa del 1 luglio 2009

COMPRABENEONLINE.IT – Non il solito e-commerce!

COMPRABENEONLINE è l’e-commerce dedicato agli amanti dell’Hi-Tech, dell’elettronica e della fotografia, oggi presente online con un vasto catalogo di oltre 21.000 articoli suddivisi nelle categorie di fotografia digitale, videocamere, informatica e pc, audio/video, piccoli elettrodomestici, telefonia, palmari, TV Home Cinema, Videogiochi e Console, consumabili, multimedia, , navigatori e GPS, accessori  e tanto altro ancora.

Lo slogan di COMPRABENEONLINE.IT è: “Qualità, convenienza, cortesia”.

La qualità è garantita dai marchi più prestigiosi presenti nel nostro catalogo, costantemente aggiornato e in continua evoluzione.

La convenienza è resa possibile grazie agli accordi commerciali con i nostri partners europei, grazie ai quali siamo in grado di offrirti una scelta tra oltre 21.000 articoli prontamente disponibili e ad un ottimo prezzo.

La cortesia è assicurata da un eccellente servizio clienti, sempre pronti a venire incontro alle tue esigenze più particolari come, ad esempio, la creazione della lista di nozze personalizzata o preventivi su articoli eventualmente non presenti in catalogo.

Il sito verrà presto implementato con nuove categorie di moda e tendenza, come ad esempio gli occhiali da sole Ray-Ban, Oakley, Gian Marco Venturi, Betty Boop, ma anche profumi di marca per uomo e donna CK, D&G, Cacharel, Bulgari, Gianfranco Ferrè, Armani e accessori moda per uomo/donna.

Verrà presto inserita anche una importante sezione dedicata alla Puericultura, dedicata interamente alla mamma e  al neonato.

Le spedizioni sono effettuate tutte a mezzo corriere espresso, per garantirti la massima celerità nel trasporto e la sicurezza dei tuoi acquisti in Italia e in tutta l’Europa UE.

Insomma, COMPRABENEONLINE.IT, non il solito e-commerce.

Corri a scoprire le offerte che ti abbiamo riservato sul sito! Affrettati finchè ci sono…

A presto!

Maria Luisa Perazzi