Videocase, il nuovo portale immobiliare, merita la partnership dell'UPPI, il sindacato dei proprietari immobiliari

Videocase, il nuovo portale immobiliare, merita la partnership dell'UPPI, il sindacato dei proprietari immobiliari Videocase.tv, il nuovo progetto immobiliare che si pone nel mercato immobiliare come una maxy-vetrina virtuale, basa la sua attività sulla visibilità attraverso i più importanti canali di comunicazione.

01/lug/2009 17.50.06 Punto Rada Contatta l'autore

Questo comunicato è stato pubblicato più di 1 anno fa. Le informazioni su questa pagina potrebbero non essere attendibili.

Videocase.tv, il nuovo progetto immobiliare che si pone nel mercato immobiliare come una maxy-vetrina virtuale, basa la sua attività sulla visibilità attraverso i più importanti canali di comunicazione.

Videocase, di fatto offre la possibilità alle agenzie immobiliari di promuovere immobili attraverso il web e soprattutto attraverso la tv satellitare Sky. Partner del progetto, l’UPPI (Unione Piccoli Proprietari Immobiliari).

L’attenzione ai trend di mercato, alle esigenze degli acquirenti, alle migliori strategie commerciali, sono alla base del progetto di Videocase.

Usare il web, per la promozione di un’agenzia, per velocizzare le transazioni immobiliari è certamente una scelta vincente. E’ dimostrato infatti che la rete internet è oggi il maggiore veicolo di avvicinamento tra il venditore e l’acquirente. Ma non basta.

Non bastano le poche informazioni inserite all’interno di schede compilate per illustrare le caratteristiche generali dell’immobile. Non basta una galleria immagini composta da due o tre foto.

La scelta di un immobile si basa su una serie di riflessioni che non possono prescindere dalla visita, sia pure virtuale dell’immobile. L’alto numero di immagini è quindi fondamentale per avvicinare l’acquirente al venditore.

E’ per questo che Videocase propone una soluzione diversa, che si basa su questa e su altre riflessioni e scelte, che lo rendono un progetto unico nel suo genere.

Una vetrina virtuale sul web a disposizione delle agenzie immobiliari, in cui inserire schede tecniche ed una galleria di almeno otto immagini per ogni singolo immobile.

E inoltre una finestra importante su un canale Sky, in cui poter promuovere attraverso video e messaggi pubblicitari, della durata di circa 90 secondi, gli immobili in vendita o in affitto.

Il mix è un prodotto vincente, che promuove di fatto esclusivamente le migliori proposte immobiliari, attraverso i mezzi di comunicazione più forti, e che dimezza i tempi delle transazioni immobiliari.

La forza del progetto si fonda sulla competenza di professionisti del settore immobiliare, sull’ampia conoscenza di questo mercato e degli attori che lo compongono. Professionalità e competenza, che hanno meritato il sostegno e la partnership dell' UPPI, il sindacato che difende i diritti di proprietà immobiliare su tutto il territorio nazionale.
 

blog comments powered by Disqus
Comunicati.net è un servizio offerto da Factotum Srl