A PIXELL LA COMUNICAZIONE ON LINE DI PLANET51 E MOONACRE

A PIXELL LA COMUNICAZIONE ON LINE DI PLANET51 E MOONACRE Moviemax ha scelto l'agenzia di comunicazione Pixell per i siti web delle sue nuove uscite cinematografiche.

10/lug/2009 13.54.57 Pixell Contatta l'autore

Questo comunicato è stato pubblicato più di 1 anno fa. Le informazioni su questa pagina potrebbero non essere attendibili.

Moviemax ha scelto l'agenzia di comunicazione Pixell per i siti web delle sue nuove uscite cinematografiche.



Dopo gli ottimi risultati ottenuti nello sviluppo dei minisiti di molti importanti film promossi da Mondadori (Scrivimi una Canzone, Tutti Pazzi per l'oro, Molto incinta, Come un uragano) anche Moviemax si affida a Pixell nello sviluppo della promozione online dei suoi film.

Entro l'estate l'agenzia progetterà e promuoverà online il sito web di "Planet51" (www.planet51.it), il film d'animazione in 3D del 2009 prodotto dai Ilion Animation Studios, e quello di "Moonacre, I Segreti dell'Ultima Luna", il film tratto dal romanzo che ha ispirato Joanne Kathleen Rowling nella realizzazione della saga di Harry Potter.

Un incarico importante per la giovane e dinamica agenzia romana che continua a raggiungere mete sempre più ambiziose.

"Dopo la grande esperienza maturata nel settore turistico, finanziario e dell'informazione, abbiamo ritenuto necessario confrontarci con nuove realtà - ha spiegato Marco Badolato, Amministratore Unico - La Moviemax ha deciso di puntare su di noi per la capacità di offrire un servizio personalizzato che interpreta e soddisfa le esigenze creative e tecnologiche del cliente”.

Sito di riferimento: http://www.pixell.it
 

blog comments powered by Disqus
Comunicati.net è un servizio offerto da Factotum Srl