Grand Hotel Terme Astro: la meta dell'estate 2009

Grand Hotel Terme Astro: la meta dell'estate 2009 Coachsurfing, housesitting, roadsharing e hotel spa: idee e proposte per le prossime vacanze fra relax, sport, buona cucina e un occhio al portafoglio.

10/lug/2009 15.11.54 layoutweb Contatta l'autore

Questo comunicato è stato pubblicato più di 1 anno fa. Le informazioni su questa pagina potrebbero non essere attendibili.

Coachsurfing, housesitting, roadsharing e hotel spa: idee e proposte per le prossime vacanze fra relax, sport, buona cucina e un occhio al portafoglio.

Si moltiplicano i sistemi per andare in vacanza senza spendere cifre folli: c'è chi punta sul coachsurfing e salta da un divano all'atro messo a disposizione da privati che amano avere ospiti; c'è chi prova l'house sitting e, in cambio dell'alloggio in ville da sogno quando i proprietari sono assenti, innaffia il giardino o cura gli animali domestici. Torna in auge anche il vecchio autostop, che oggi si chiama roadsharing e sfrutta sia la strada che il web.

Una villa a Miami, un passaggio in auto a Berlino, tutto o quasi è possibile, basta avere un po' di pazienza e scovare sul web gli indirizzi giusti, come quello del Grand Hotel Terme Astro.

Situato sulle colline di Tabiano, è il punto di partenza ideale per escursioni in bicicletta oppure a piedi, visite nelle città d'arte emiliane, alle rocche e ai castelli della zona senza dimenticare mercatini e golose tappe enogastronomiche per assaggiare il prosciutto di Parma, il culatello di Zibello, il Parmigiano e molto altro ancora.

Tante anche le possibilità di fare sport e vita all'aria aperta: golf, equitazione, trekking sulle colline dell'Appennino oppure sperimentare la navigazione sul Po, senza contare il solarium e la piscina.

Per i più piccoli c'è il club Asterland, il servizio di animazione dell'hotel che dalle 9 alle 19 organizza giochi, visite guidate, laboratori creativi insieme ad animatori professionali. Anche il pranzo e la cena sono uno spasso al RistoAster, grazie ai menu appositamente studiati e presentati in modo simpatico.

Dulcis in fundo la Beauty Farm Alhamabra, il centro benessere inserito nel complesso dell'hotel che invita a rilassarsi e a ritrovare una nuova armonia grazie a massaggi, l'hammam e trattamenti specifici per coccolare il corpo e la mente, come la  vasca dei suoni sommersi dove genitori e figli possono entrare insieme per sperimentare gli effetti benefici dell'acqua tiepida, dell'alternarsi delle luci e della musica sulla fantasia e la creatività.

Per maggiori informazioni sui servizi e le offerte del Grand Hotel Terme Astro, visita il sito http://www.grandhoteltermeastro.it

Contatti:
Layoutweb, Layout Advertising Group
Public Relation Department
Simona Bonati
E-mail: bonati@layoutweb.it
http://www.layoutweb.it

 

blog comments powered by Disqus
Comunicati.net è un servizio offerto da Factotum Srl