Develer sceglie 99design.com per realizzare la nuova mascotte di BeRTOS

Develer sceglie 99design.com per realizzare la nuova mascotte di BeRTOS Develer lancia un concorso in crowdsourcing per il design della nuova mascotte per il suo sistema operativo embedded free, BeRTOS, usando il portale 99designs.com Internet, 02-09 Luglio - 99designs.com (Crowdsourcing Web Portal) Per la realizzazione della nuova mascotte di BeRTOS, sistema operativo embedded real time, Develer S.r.l., azienda impegnata nella progettazione e sviluppo di software e hardware di alta qualità, ha lanciato un contest sul portale 99design.com.

10/lug/2009 16.22.43 BMLab Contatta l'autore

Internet, 02-09 Luglio - 99designs.com (Crowdsourcing Web Portal)

L'obiettivo è quello di dare a BeRTOS una identità ancora più forte, che esprima in un look "technology driven" le sue caratteristiche fondamentali come la modularità (gira anche senza kernel!), le minime richieste hadware e, ovviamente, l'essere totalmente gratuito in ogni progetto!

Alla realizzazione penseranno i più di 30 mila designers che gravitano attorno alla community crowdsourcing di 99designs.com che nella prima settimana di contest hanno già consegnato più di 200 proposte per la nuova mascotte.

BeRTOS è un sistema operativo real time open source, realizzato da Develer, destinato ad ambienti embedded ed in grado di fornire performance e ottimizzazioni sopra la media. Il sistema comprende già una completa dotazione di driver, algoritmi, protocolli e molti dei moduli indispensabili che contribuiscono alla costruzione di un prodotto stabile, usabile e vendibile, abbattendo i tempi di realizzazione e startup anche grazie al suo Wizard di configurazione multipiattaforma (Win, MacOS e Linux).

Per maggiori informazioni:
- Sito web: www.bertos.org