Parte il conto alla rovescia per l'apertura di un nuovissimo sito di AsteLive. Fare acquisti non è mai stato così conveniente.

Fare acquisti non è mai stato così conveniente.

14/lug/2009 13.28.11 AsteGame.com Contatta l'autore

Inizia oggi il conto alla rovescia per il lancio di un nuovissimo e promettente sito di aste Live che aprirà a tutti gli effetti il 1° settembre 2009.

Per annunciare l’evento lo staff di AsteGame.com ha deciso di fare le cose in grande.

Tutti quelli che si iscriveranno prima della data ufficiale di apertura riceveranno in regalo un bonus di 10 euro da utilizzare per partecipare a tutte le aste del sito,  che in via del tutto eccezionale, e per tutto il mese di settembre, avranno un rilancio di solo 1 centesimo invece che 5 così da poter acquistare prodotti a prezzi davvero scontati.

Ma ciò che distinguerà AsteGame.com dagli altri siti di Aste Live sarà proprio l’attenzione e la cura che presterà alle esigenze di tutti i suoi iscritti.

Infatti, ogni utente avrà la possibilità di esprimere la propria opinione, proporre degli articoli particolari da mettere all’asta, dare consigli e suggerimenti.

Insomma, saranno gli iscritti a decidere cosa verrà messo all’asta!

Se volete saperne di più e conoscere personalmente tutti i dettagli  vi consigliamo di fare un giro su www.astegame.com.