Hi fi car nel futuro

Hi fi car nel futuro L'azienda Meg Line Sas natanel 1995 dall'esperienza ventennale nel campo hi fi car dei sui fondatori, ha cercato sempre di vendere i prodotti migliori e con prezzi molto competitivi ai propri richiedenti.

15/lug/2009 22.15.30 meggio82 Contatta l'autore

Questo comunicato è stato pubblicato più di 1 anno fa. Le informazioni su questa pagina potrebbero non essere attendibili.

L'azienda Meg Line Sas natanel 1995 dall'esperienza ventennale nel campo hi fi car dei sui fondatori, ha cercato sempre di vendere i prodotti migliori e con prezzi molto competitivi ai propri richiedenti. Dopo quasi 15 anni di lavoro con vendite all'ingrosso, hanno pensato di ampliare la loro clientela al più esigente utilizzatore finale. Infatti da qualche tempo hanno aperto un sito e-commerce per la vendita di prodotti tecnologici on-line. Il loro obbiettivo primario è quello di cercare di migliorare la distribuzione dei prodotti da loro venduti e di portare al cliente finale dei prezzi ancora più interessanti di quello che attualmente viene trovato in internet.
Inoltre, un altro obiettivo da raggiungere è quello di portare idee nuove per far sviluppare prodotti nuovi alle aziende produttrici.
"Il segreto di aprire un sito ecommerce è quello di capire meglio le esigenze del cliente, cosa si aspetta e cosa vuole e cercare di migliorare sempre di più le prestazioni ed integrare quanto il cliente richiede".


http://hificar.it.gg

blog comments powered by Disqus
Comunicati.net è un servizio offerto da Factotum Srl