Nella casa intelligente con la demo di Vividomotica

Il mini portale realizzato da Layoutweb si arricchisce di uno strumento diretto ed efficace per mostrare agli utenti come si "comportano" i moderni impianti elettrici in diverse situazioni.

16/lug/2009 12.41.24 layoutweb Contatta l'autore

Questo comunicato è stato pubblicato più di 1 anno fa. Le informazioni su questa pagina potrebbero non essere attendibili.

La simulazione realizzata da Layoutweb mette in evidenza i vantaggi dei nuovi impianti elettrici in termini di sicurezza, risparmio energetico e controllo.

E ' on line la demo di Vividomotica. Il mini portale realizzato da Layoutweb si arricchisce di uno strumento diretto ed efficace per mostrare agli utenti come si “comportano” i moderni impianti elettrici in diverse situazioni.

Ci sono tre scenari fra cui scegliere: “Esco di casa”, “Entro in casa” e “Buonanotte”. A seconda di quello selezionato, è possibile vedere come videosorveglianza, serramenti, luci, riscaldamento, acqua, gas e citofono interagiscono e si predispongono per garantire massima sicurezza, risparmio energetico e comfort per i padroni di casa.

Inoltre, ogni scenario presenta una simulazione di eventi specifici, quali l'effrazione di un ladro, una fuga di gas oppure una chiamata al citofono quando nessuno è in casa.

L' aggiornamento del sito va di pari passo con un' intensa campagna di web marketing che prevede attività di keyword advertising su Google.it e Yahoo.it per migliorare il posizionamento sui motori di ricerca, l'invio di comunicati stampa a siti e portali in target e il presidio dei principali social network.

Per maggiori informazioni su Layoutweb e i suoi servizi, fra cui  creazione siti internet e registrazione domini, visita il sito http://www.layoutweb.it

Contatti
Layoutweb, Layout Advertising Group
Public Relation Department
Simona Bonati
E-mail: bonati@layoutweb.it
http://www.layoutweb.it

 

blog comments powered by Disqus
Comunicati.net è un servizio offerto da Factotum Srl