Al via le selezioni per la quarta edizione del Master serake CommunicActiva

17/lug/2009 15.09.39 Metalab Contatta l'autore

Sono aperte le selezioni per la l'edizione serale di CommunicActive, il Master intensivo ed immersivo sui linguaggi, i new media e le nuove professioni della comunicazione. Il metodo didattico learning by doing prevede un approccio esperienziale con i processi e gli strumenti creativi, offrendo una formazione completa e approfondita sui modelli, le figure professionali e i modi pratici del fare comunicazione.
Il Master avrà inizio ad ottobre 2009, a Milano.

Le classi sono a numero chiuso, per garantire un'ottima qualità formativa ed un'elevata densità laboratoriale.

A breve terrà la prossima selezione di CommunicActive, in cui verrà richiesto lo svolgimento di un test attitudinale alla creatività e alla strategia; seguiranno la presentazione del Master e una panoramica sulle dinamiche del mondo della comunicazione, sulle figure professionali e sulle opportunità di carriera in questo ambito.

Per partecipare
alla prossima giornata di selezione, mandare una mail a info@communicactive.com con il proprio CV aggiornato o compilare il form contatti del sito www.communicactive.com

Per maggiori informazioni, numero verde 800 089 463