Vividomotica.it conquista il Premio Web Italia

Vividomotica.it conquista il Premio Web Italia Per la giuria del concorso il mini portale realizzato da Layoutweb è il migliore della sezione Tecnologia.

20/lug/2009 16.17.02 Layout Contatta l'autore

Per la giuria del concorso il mini portale realizzato da Layoutweb è il migliore della sezione Tecnologia. Grande soddisfazione da parte dell'azienda: “Siamo entusiasti di questo risultato – dichiara Daniele Leonardi a nome dell'azienda - crediamo molto in questo sito, studiato e sviluppato per fare conoscere i vantaggi della domotica e ampliare il nostro business”.

Il sito realizzato da Layoutweb per l'azienda che progetta e installa impianti elettrici di ultima generazione ha ottenuto un importante riconoscimento al Premio Web Italia, il concorso che premia i migliori progetti web italiani.

Giovedì 16 luglio di fronte a una platea di esperti ed addetti ai lavori il verdetto della giuria: il mini portale dedicato agli impianti domotici vince il Premio Web Italia per la sezione Tecnologia.

Al teatro comunale di Citta Sant'Angelo (PE) a ritirare il chino, l'ambita statuetta a forma di chiocciola, c'erano Valentina Rossi, in rappresentanza dell'agenzia e Daniele Leonardi per l'azienda.

“Sono davvero molto orgoglioso di questo risultato, perché per noi il sito è uno strumento fondamentale per sviluppare la nostra attività commerciale e far conoscere agli utenti in cosa consiste la building automation – commenta Leonardi – Abbiamo chiesto a Layoutweb di sviluppare un mini portale con sezioni di approfondimento, un forum, un'e-commerce e da pochi giorni anche una demo, che, a mio parere, potrebbe aver inciso molto sulla giuria”.

Vividomotica.it è on line da pochi mesi e grazie a questo nuovo tool è possibile attivare tre diversi scenari: “Esco di casa”, “Entro in casa” e “Buonanotte”. Ognuno prende in esame videosorveglianza,  serramenti, luci, riscaldamento, acqua, gas e citofono. Basta  avviare lo scenario e automaticamente in questa casa domotica tutti i dispositivi si predispongono in modo da garantire massima sicurezza, risparmio energetico e comfort.

Inoltre, ogni scenario presenta anche una simulazione di eventi specifici, quali una perdita di gas o l'effrazione di un ladro.

Per saperne di più guarda la demo sul sito www.vividomotica.it

Contatti:
Layoutweb, Layout Advertising Group