Occasioni dalla nautica on line!

21/lug/2009 09.49.55 Mondialbroker Contatta l'autore

OCCASIONI DALLA NAUTICA

Meno 20/30% è il valore delle imbarcazioni confrontando il primo semestre 2009, in riferimento al primo semestre 2008.

A fornire questi dati è mondialbroker.it, primo portale per la compravendita nautica in Italia, con oltre 30000 barche.

“La contrattura economica è stata causa di aumento di imbarcazioni in vendita e una conseguente riduzione di prezzi” afferma Giorgio Tassistro socio di www.mondialbroker.it, questo ha fatto si che oggi si possano trovare molti prodotti nuovi, anche in pronta consegna a prezzi ridotti anche del 20/30%”.

Molti gli affari interessanti che si possono visualizzare sul nostro sito” continua Emanuele Fedriga “dimostrazione è il fatto che le visite su mondialbroker.it, sono aumentate nel primo semestre 2009 di circa il 35%, rispetto allo stesso periodo dell'anno precedente”.