Premio Web Italia '09: vince Layoutweb

Premio Web Italia '09: vince Layoutweb L'agenzia di Parma si è imposta con la realizzazione del sito Vividomotica.it al concorso che ogni anno vede in gara i migliori progetti web italiani.

21/lug/2009 10.29.22 layoutweb Contatta l'autore

Questo comunicato è stato pubblicato più di 1 anno fa. Le informazioni su questa pagina potrebbero non essere attendibili.

L'agenzia di Parma si è imposta con la realizzazione del sito Vividomotica.it al concorso che ogni anno vede in gara i migliori progetti web italiani.
La cerimonia di consegna si è svolta al teatro comunale di Città Sant'Angelo (PE) giovedì 16 luglio.

Layoutweb ha vinto il premio Web Italia – sezione Tecnologia con il sito Vividomotica.it.

ll mini portale dedicato agli impianti domotici ha conquistato la giuria del concorso che ogni anno premia i migliori progetti web italiani. Nata nel 2002, la competizione ha selezionato oltre 30mila lavori e ha visto coinvolti 12mila autori.

Dopo due giorni di seminari, conferenze e workshop, al teatro comunale di Città Sant'Angelo (PE) giovedì 16 luglio si è tenuta la cerimonia di consegna di fronte a un pubblico di esperti e addetti ai lavori.

“Siamo molto soddisfatti di questo riconoscimento – commenta Claudio Agazzi, managing director di Layoutweb – che premia un progetto in cui abbiamo creduto e crediamo molto. Proprio pochi giorni fa abbiamo pubblicato una demo, che mostra cosa succede in una casa dotata di impianti domotici in diverse situazioni. Penso che questo nuovo tool, insieme al forum, all'e-commerce e alle sezioni di approfondimento, sia stato decisivo”.

On line da pochi mesi, Vividomotica.it è nato da una stretta collaborazione con il cliente, che fin dalle fasi iniziali ha espresso la volontà di usare internet per far comprendere in modo semplice e immediato quali sono i vantaggi della domotica. 
“Questo sito per noi è uno strumento fondamentale per lo sviluppo della nostra attività imprenditoriale – affermano Andrea Longinotti,   titolare dall'azienda omonima e Daniele Leonardi, responsabile marketing  – Per questo con Layoutweb abbiamo dato il via anche a una serie di azioni di web marketing e di keyword advertising per migliorare il posizionamento sui motori di ricerca e la visibilità in rete”.

Sul sito http://www.layoutweb.it è possibile trovare maggiori informazioni sui servizi e i progetti dell'agenzia.

Contatti:
Layoutweb, Layout Advertising Group
Public relation department
Simona Bonati
E mail: bonati@layoutweb.it
 

blog comments powered by Disqus
Comunicati.net è un servizio offerto da Factotum Srl