TopHotelDiscount, sito di booking on-line che offre un reale risparmio ai clienti, si presenta con una veste nuova.

Grafica rinnovata, iscrizione gratuita, pagamento del cliente direttamente in Hotel, il sito TopHotelDiscount.com permette di prenotare centinaia di Hotel in mezza pensione, pensione completa e B&B in tutta Italia.

21/lug/2009 14.36.04 Essepiweb Contatta l'autore

TopHotelDiscount rinnova la sua grafica ed entro il 2010 si propone di diventare il sito leader delle prenotazioni per soggiorni in mezza pensione e pensione completa in tutta Europa. Tradotto in 5 lingue, il portale TopHotelDiscount offre ad utenti stranieri ed italiani, strutture alberghiere, agriturismi, appartamenti, B&B in numerose località italiane a prezzi veramente vantaggiosi. Pacchetti week end per trascorrere il fine settimana nella città d’arte preferita o pacchetti settimanali per una vacanza al mare in famiglia, l’offerta TopHotelDiscount è ampia e dà l’opportunità di realizzare il soggiorno adatto alle proprie esigenze. Soprattutto quelle delle famiglie: navigando nel sito, sono tantissime le offerte pubblicate da TopHotelDiscount, per organizzare vacanze al mare o in montagna, anche nei periodi di alta stagione, con soggiorno gratuito per bambini.TopHotelDiscount nel 2009 si presenta al Web con una veste nuova.

La nuova Homepage è stata studiata per permettere all’utente di effettuare ricerche rapide ed intuitive e scegliere la struttura adatta a lui: le località in cui sono presenti le strutture alberghiere sono divise in aree geografiche, immediatamente collocabili nel territorio italiano, che permettono di selezionare facilmente anche Hotel, situati in località meno conosciute ma altrettanto interessanti.Oltre alle classiche zone geografiche come la Costiera Amalfitana, la Riviera Ligure o le Dolomiti, TopHotelDiscount dà rilievo nel suo sito anche alle località termali, un fenomeno in ascesa e di grande interesse fra gli utenti che prenotano on-line, in cui sono presenti numerose strutture con prezzi davvero competitivi che propongono pacchetti weekend e settimanali con trattamenti benessere inclusi nel prezzo e riduzioni per le strutture termali adiacenti.Tutte le strutture inserite su TopHotelDiscount, sono regolarmente controllate da un team di redattori per proporre ai clienti, prezzi sempre vantaggiosi e competitivi.

TopHotelDiscount nasce da un’idea di Stefano Micheletta e Piergiorgio Segre, entrambi imprenditori milanesi già a capo di Essepiweb, che controlla anche il circuito di Dormigratis.