Moonlab partner di Haltadefinizione al G8.

21/lug/2009 18.00.33 Moonlab Contatta l'autore

Questo comunicato è stato pubblicato più di 1 anno fa. Le informazioni su questa pagina potrebbero non essere attendibili.

Durante il G8 tenutosi a L'Aquila dall'8 al 10 luglio, il centro dell'informazione mondiale è stata la Main Conference Room, all'interno della Scuola Ispettori della Guardia di Finanza di Coppito: uno dei luoghi più significativi in quanto sede del tavolo delle trattative.

L'allestimento della sala principale del summit è stato effettuato attraverso un espediente architettonico: infatti dietro una vetrata panoramica è stata posta una riproduzione fotografica delle cime del Gran Sasso ad altissima definizione di circa 500 metri quadrati.La riproduzione è stata realizzata dallo staff di Haltadefinizione con oltre 400 scatti fotografici.

Haltadefinizione (http://www.haltadefinizione.com/) è un progetto ambizioso coordinato dalla società novarese HAL9000, professionista nella riproduzione di immagini ad elevata qualità artistica, che negli ultimi anni si è occupata di acquisire e diffondere riproduzioni di importantissime opere italiane, quali l'Ultima Cena di Leonardo da Vinci e il Ciclo di San Francesco di Giotto della Basilica Superiore di Assisi.

Le riproduzioni realizzate da Haltadefinizione sono messe a disposizione del pubblico attraverso una piattaforma digitale su internet creata da Moonlab Srl di Novara (http://moonlab.it), partner tecnologica del progetto e leader nella fornitura di servizi informatici di elevata qualità. Il sito web ideato da Moonlab Srl è lo strumento che consente agli utenti di visualizzare le opere riprodotte e acquistare online prodotti e servizi inerenti al mondo dell'arte.

Contatto: Umberto Badate, Moonlab Srl, Tel. 0321-622827, umberto.badate@moonlab.it

blog comments powered by Disqus
Comunicati.net è un servizio offerto da Factotum Srl