Festa 100% tag: il 28 luglio 2009 scopri il nuovo volto del web 2.0!

22/lug/2009 13.29.49 Ekoes - Eventi Contatta l'autore

Roma - 100%tag è un evento live pensato per presentare al pubblico un'anteprima della nuova community 100tag, www.100tag.it, il nuovo social network dedicato allo sharing valoriale, cioè alla condivisione e promozione di idee e progetti intorno ai temi e ai valori più discussi dell'attualità, quelli dai quali dipende il futuro del mondo. 100 temi per 100 parole cioè 100tag, nel senso di "etichetta", quelle usate da tutti gli utenti nel mondo per organizzare i propri contenuti pubblicati su internet.

Festa 100% tag è un party aperto a tutti e gratuito, il 28 luglio 2009, con dj live set, musica, video e gadget, nell'estiva location dell'Open Bar di Ostia (RM) in via lungomare L. Catulo 6, a partire dalle ore 22,00 fino a tarda notte. Il team 100tag sarà a contatto con la gente, potrete conoscere tutte le informazioni sul progetto 100tag, come iscrivervi online, partecipare e restare informati.

100tag. Cento parole per cambiare il mondo!

Potete trovare 100tag anche su www.myspace.com/100tag e sulla nostra pagina 100 tag su Facebook.

Informazioni:

info@100tag.it