Vividomotica sbarca su Facebook

Vividomotica sbarca su Facebook L'azienda guidata da Andrea Longinotti apre un profilo sul social network che nell'ultimo anno ha registrato una crescita record del 2700%.

03/ago/2009 15.00.13 Layout Contatta l'autore

Questo comunicato è stato pubblicato più di 1 anno fa. Le informazioni su questa pagina potrebbero non essere attendibili.

L'azienda guidata da Andrea Longinotti apre un profilo sul social network che nell'ultimo anno ha registrato una crescita record del 2700%.

Dopo la realizzazione del sito, Vividomotica punta sui social network per promuovere gli impianti domotici e creare un contatto diretto e immediato con gli utenti della rete.

La pagina, a cura di Layoutweb, ha un taglio informale e spigliato. In bacheca sono riportate le ultime novità relative all'azienda che installa e progetta impianti elettrici di ultima generazione.

Con questo nuovo spazio Vividomotica vuole creare le condizioni ideali per coinvolgere i navigatori e invitarli a partecipare con domande, opinioni e consigli. Nella sezione “Eventi” sono indicati anche incontri e seminari legati al settore della building automation e al risparmio energetico.

Il profilo fa parte di una strategia di comunicazione che assegna alla rete un ruolo di primo piano per far conoscere in modo semplice una disciplina complessa come la domotica. “A differenza di altri media tradizionali, la nostra azienda crede molto nella rete e nel web 2.0 – afferma Daniele Leonardi, responsabile marketing di Vividomotica -  per noi è un canale privilegiato per entrare in contatto con il nostro target”.

I progetti di Vividomotica non riguardano solo la rete. In autunno è in programma l'inaugurazione di “Casa Domotica”, un'abitazione senza gas metano, progettata per sfruttare le fonti rinnovabili e ottimizzare al meglio i consumi energetici.

Per maggiori informazioni, visita il sito www.vividomotica.it
 

blog comments powered by Disqus
Comunicati.net è un servizio offerto da Factotum Srl