Relactions presenta Boscolo Travel Inside, il nuovo sito per viaggiare con passione

31/ago/2009 12.22.24 valentina Contatta l'autore

Questo comunicato è stato pubblicato più di 1 anno fa. Le informazioni su questa pagina potrebbero non essere attendibili.

Relactions ha ideato e progettato per Boscolo Travel Inside un'interfaccia innovativa che coinvolge l'utente alla scoperta di proposte di viaggio uniche e personalizzabili, con un ampio spazio al racconto, alle immagini e all’emozione del viaggio. Un sito destinato ai viaggiatori che si muovono per coltivare un bisogno di scoperta, per seguire una passione, per trovare una dimensione autentica fuori dai luoghi comuni del turismo di massa. 

Quattro passioni (Art&Culture, Urban Cool, Benessere e Gourmet), introducono alle diverse proposte di viaggio, che possono poi essere ulteriormente configurate dall'utente per creare un itinerario su misura, in modo semplice, accattivante ed intuitivo. L'integrazione di video e racconti di testimonial e viaggiatori consente di conoscere i segreti nascosti della destinazione. 

La piattaforma tecnologica e l’interfaccia utente di Boscolo Travel Inside sono state pensate ed implementate da Relactions per poter evolversi con le necessità dell’azienda e per un continuo ampliamento del catalogo prodotti. 

Il sito, che già permette un alto coinvolgimento dell’utente grazie al servizio di personalizzazione dei pacchetti, verrà a breve integrato con nuovi servizi come il volo, gli hotel, i transfer.

L'attività di ottimizzazione per i motori di ricerca e la consulenza strategica e marketing di Relactions consentiranno la piena visibilità del sito, in linea con gli obiettivi di branding e vendita del Gruppo Boscolo.


Relactions, è la Web Agency leader nei servizi di Web Marketing e Web Design per gli operatori dei settori turistico e alberghiero

blog comments powered by Disqus
Comunicati.net è un servizio offerto da Factotum Srl