Incomedia in Messico con WebSite X5 Evolution 8, il software italiano per creare siti Internet.

04/set/2009 10.16.56 Incomedia Srl Contatta l'autore

Incomedia presenta nel mercato emergente messicano la nuova versione del software WebSite X5 Evolution 8, ideato per la creazione e pubblicazione di siti Web, Blog e negozi on-line.

Incomedia, azienda di Ivrea specializzata nella produzione di software per il web, è lieta di annunciare il lancio della nuova versione del software Website X5 Evolution 8 (www.websitex5.com) anche in Messico, grazie alla collaborazione con il suo Partner, leader nella distribuzione nel Paese: Telemática y Sistemas Avanzados S.A. de C.V.

Il lancio del software di Incomedia è previsto per la fine di Settembre, dopo il Press Event, che si terrà in Messico il 22 Settembre 2009, a Città del Messico presso la Hacienda de los Morales. In occasione di tale evento, rivolto principalmente ai mezzi di comunicazione, sono stati invitati e saranno presenti i giornalisti delle principali riviste specializzate e dei principali quotidiani messicani rivolti all’utente finale.

Incomedia sarà presente direttamente a Città del Messico tramite Gian Piero Oggero, responsabile dell’area Centro America per la società di Ivrea.

Durante l’evento verranno evidenziate le principali caratteristiche del software italiano Website X5 Evolution 8: programma completamente visuale, strutturato come un’intuitiva condotta guidata che, in soli 5 passi permette di creare, personalizzare e pubblicare siti Web con estrema originalità, facilità d’uso e prestazioni sempre piu’ avanzate ed utilizzate anche dai professionisti del web. Moltissime nuove funzioni, come il Blog, l’angolo pubblicitario, l’elenco prodotti, il motore di ricerca interno o l’editor immagini, rendono il software sempre più efficace, permettendo la realizzazione di siti web sempre più professionali e creativi.

Contatti:

Tatiana Barone