Il Baseball World Cup approda in Italia ed è subito Blog!

11/set/2009 15.53.30 Moonlab Contatta l'autore

Questo comunicato è stato pubblicato più di 1 anno fa. Le informazioni su questa pagina potrebbero non essere attendibili.

Nelle serate del 14, 18 e 19 settembre Novara sarà protagonista della Baseball World Cup, che quest'anno si svolge in Europa. Migliaia di spettatori riempiranno le tribune dello stadio Marco Provini per assistere alle tre partite che saranno giocate da alcune tra le squadre di baseball più forti del mondo, tra cui la nazionale italiana.

I Mondiali di Baseball sono stati organizzati quest'anno con una nuova formula itinerante che coinvolge diversi Paesi europei, i quali a loro volta hanno selezionato le location degli eventi sportivi. Questo nuovo format richiede il supporto di fonti di informazione unitarie che permettano agli appassionati ed ai curiosi di rimanere aggiornati sull'andamento delle singole partite e sulla manifestazione sportiva nel complesso, per questo gli organizzatori locali di Novara hanno affidato alla Web Media Agency di Moonlab S.r.l. il compito di creare uno spazio virtuale che svolgesse questo compito.

Moonlab S.r.l ha messo a disposizione il proprio staff e il proprio know-how con entusiasmo ed ha creato il blog www.baseballworldcupblog09.it. gestito da una qualificata redazione editoriale e sportiva.

Il blog ha lo scopo di pubblicare le notizie relative agli eventi nella città di Novara e nelle altre location dei Mondiali di Baseball e per garantire la maggiore diffusione possibile del blog anche tra gli appassionati stranieri, tutti i contenuti saranno fruibili anche in Inglese e Spagnolo.

Ma le risorse a disposizione degli utenti sono molteplici. Le tre date novaresi avranno particolare risalto in una sezione loro dedicata, dove saranno pubblicate le cronache dettagliate delle partite accompagnate da risorse multimediali – quali foto e video degli spettatori – e dalle interviste ai protagonisti degli eventi.

Chi invece voglia assistere ad una partita o raggiungere lo stadio può scoprire come farlo nella sezione Info, che fornisce anche informazioni sull'organizzazione del mondiale e sui gironi.

Gli utenti possono inoltre diventare Fan del blog e avere così accesso ad un'area riservata dalla quale è possibile partecipare attivamente, lasciando commenti e impressioni sulle partite nel Guestbook e da dove sarà possibile scaricare gadget digitali esclusivi della Baseball World Cup '09.

Contatto: Umberto Badate, Moonlab Srl, Tel. 0321-622827, umberto.badate@moonlab.it

blog comments powered by Disqus
Comunicati.net è un servizio offerto da Factotum Srl