Google presenta il nuovo Centro Didattico Google AdWords

Google presenta il nuovo Centro Didattico Google AdWords E' arrivato il nuovo Centro Didattico AdWords.

15/set/2009 15.51.11 Eleonora Manfrini - Ufficio Stampa Digetto Contatta l'autore

E' arrivato il nuovo Centro Didattico AdWords. lavagna

Chi ha cercato negli ultimi giorni le lezioni e i quiz multimediali del Centro Didattico Google AdWords si sarà probabilmente accorto che questo ha cambiato collocazione.

Le lezioni sul notissimo programma pubblicitario sono ora accessibili dal Centro assistenza AdWords. Il nuovo percorso formativo è stato progettato dagli esperti di BigG per facilitare la fruzione dei contenuti agli utenti che si avvicinano ad AdWords per la prima volta ma anche ai più esperti che desiderano migliorare il rendimento degli annunci e per gli utenti che desiderano sostenere l'esame di conseguimento della qualifica di membro di Google Advertising Professionals.

È disponibile poi una versione completa di tutte le lezioni.

Il materiale didattico riprende quello pubblicato nel Centro Didattico originale ma contiene approfondimenti ed integrazioni riguardanti le funzioni introdotte di recente.

Al momento non sono presenti i test multimediali, accessibili però nel vecchio archivio di lezioni.

Per cercare con facilità un contenuti all'interno del Centro Didattico si può accedere alla pagina indice che presenta un elenco di sezioni e le relative lezioni. Scegliendo una lezione è possibile navigare tra i moduli cliccando sui vari argomenti sul lato sinistro della pagina.

Per qualsiasi altra informazione sul programma pubblicitario Google AdWords, su strumenti e funzionalità e per la strategia migliore per una campagna di successo contattare il team Digetto!