Megavoce sponsor alla fiera di Roma

Megavoce sponsor alla fiera di Roma Megavoce sponsor alla fiera di Roma Il portale di annunci Megavoce.it entra in collaborazione con gli organizzatori del Romics, la fiera del fumetto e animazione del nuovo ente fieristico di Roma.

15/set/2009 18.34.31 Seo Web marketing Contatta l'autore

Megavoce sponsor alla fiera di Roma

La sponsorizzazione sarà incentrata soprattutto sulla manifestazione cosplay della fiera, dove Megavoce.it si occuperà dell’organizzazione inerenti i premi e i servizi fotografici ufficiali che saranno effettuati per i cosplayer presenti alla fiera e alle varie competizioni fieristiche.
In collaborazione con i giurati e gli organizzatori, Megavoce.it fornirà tutte le coppe e le targhe che saranno assegnate ai vincitori delle varie categorie. Vi sarà inoltre un premio speciale istituito proprio da Megavoce.it, ovvero una coppa particolare a forma di megafono che sarà consegnata dallo stesso staff di Megavoce.it
Riguardo invece i servizi fotografici ufficiali, Megavoce.it ha fatto preparare una parete fotografica di 210 x 410 cm in pvc con struttura portante per poter realizzare dei servizi fotografici per la fiera di Roma. La larghezza della parete permetterà ai fotografi di poter immortalare gruppi di cosplayer anche numerosi. La parete fotografica verrà posizionata in varie zone della fiera e potrà essere utilizzata da fotografi ufficiali e non. Durante le competizioni sarà invece allocata vicino al palco per poter fotografare i cosplayer partecipanti alla gara.
Per l’occasione, in vista delle collaborazione con il Romics, Megavoce.it effettuerà anche dei servizi fotografici ad alcune modelle chiamate…le “megafonine”. Tali servizi fotografici saranno successivamente pubblicati online nelle gallery del portale Megavoce.it
Attendiamo quindi tutti coloro che vorranno visitare la fiera del fumetto e animazione che si terrà nella nostra capitale dall’ 8 al 10 di Ottobre.

Megavoce.it