Debutto dei Mondiali di Baseball a Novara: un successo per il blog!

Lo staff ha iniziato il proprio lavoro di costante aggiornamento del blog sin dal primo pomeriggio, potendo quindi registrare gli eventi a partire dall'arrivo in campo delle due squadre, alla sessione di riscaldamento; dall'arrivo dei primi tifosi, ai fuoricampo che hanno segnato l'esito della partita.

16/set/2009 13.29.55 Moonlab Contatta l'autore

Nella serata di lunedì 14 settembre è stata giocata la prima delle partite della Baseball World cup '09 (Australia – Canada 5-3) che ha come teatro lo stadio Provini di Novara e per la squadra di Moonlab S.r.l. è stato il momento di testare l'organizzazione a cui sta lavorando da oltre un mese.

La redazione del blog www.baseballworldcupblog09.it ha messo in campo fotografi, cronisti, intervistatori, cameramen e traduttori per fornire agli appassionati contenuti di alta qualità.

Tutti gli avvenimenti della giornata sono documentati attraverso post e foto, ma sul blog è possibile trovare anche curiosità e approfondimenti, come le interviste ai giocatori...e molto altro!

Gli aggiornamenti e le notizie relative al Mondiale e alla tappa novarese saranno pubblicati passo passo anche nei prossimi giorni, in vista dell'attesissimo match Italia-Giappone: visita il blog!

Contatto: Umberto Badate, Moonlab Srl, Tel. 0321-622827, umberto.badate@moonlab.it