Cerca CAP – Ricerca codici postali

Alberto Boggetti Email: alberto.boggetti (at) uniserv.com Uniserv Via Andrea Massena 17 20145 MILANO Tel. +39 02 92801007 www.uniserv.com Uniserv Uniserv è un fornitore internazionale leader per le soluzioni sulla qualità dei dati.

17/set/2009 12.19.34 Uniserv Contatta l'autore

Codici Postali di Poste italiane sono stati aggiornati. Ecco il servizio di ricerca dei CAP professionale di Uniserv.

Problemi con i nuovi Cap 2009 ?

Cerca CAP è il servizio di Uniserv per la validazione del codice postale e la verifica e correzione degli indirizzi.

Provatelo gratuitamente: CERCA CAP

Contattateci!

Alberto Boggetti
Email: alberto.boggetti (at) uniserv.com

Uniserv
Via Andrea Massena 17
20145 MILANO
www.uniserv.com

Uniserv
Uniserv è un fornitore internazionale leader per le soluzioni sulla qualità dei dati. Le soluzioni software di Uniserv sono utilizzate per i servizi sulla qualità dei dati anagrafici, nei processi di business intelligence, in applicazioni CRM, nei contesti di Data Warehouse, eBusiness, nei progetti di integrazione e migrazione dati.
Citata nel quadrante magico di Gartner Inc. 2009, lavora con 850 clienti e ha in attivo oltre 3.300 installazioni in tutto il mondo. Fondata nel 1969, Uniserv conta oggi oltre 110 addetti e collabora a livello globale con molte realtà fra le quali BMW, FIAT, Deutsche Bank, XEROX, Deutsche Post, Heineken, Nestlè, France Telecom, Postel, PSA Peugeot-Citroën, Johnson&Johnson, Poste Italiane.

Per maggiori dettagli: www.uniserv.com