Torna il Corso REVENUE MANAGEMENT ALBERGHIERO & TRAVEL 2.0 di FRANCO GRASSO

Torna il Corso REVENUE MANAGEMENT ALBERGHIERO & TRAVEL 2.0 di FRANCO GRASSO Torna il Corso REVENUE MANAGEMENT ALBERGHIERO & TRAVEL 2.0 di FRANCO GRASSO: per la prima volta in assoluto Revenue Management e Travel 2.0 insieme in un unico corso integrato.

17/set/2009 15.25.59 Booking Blog Contatta l'autore

Torna il Corso REVENUE MANAGEMENT ALBERGHIERO & TRAVEL 2.0 di FRANCO GRASSO: per la prima volta in assoluto Revenue Management e Travel 2.0 insieme in un unico corso integrato. Oggi le sfide del RM si giocano online!
5-6-7 ottobre 2009, Lazise, Lago di Garda

Dopo l’enorme successo della scorsa edizione, torna il Corso “Revenue Management Alberghiero & Travel 2.0” di Franco Grasso e Booking Blog - QNT Hospitality.Per la prima volta in Italia, Franco Grasso, uno dei più stimati formatori e consulenti di Revenue Management alberghiero, sarà affiancato da professionisti e docenti del Web e Travel 2.0 in un esclusivo corso, dove andrà ad analizzare come aumentare l’occupazione ed i profitti dell’albergo grazie alle migliori strategie di Revenue Management, potenziate da tecniche avanzate di promozione e posizionamento sulla Rete e i Social Network.

Nell’attuale mercato, caratterizzato dalla flessione economica e dalla crescita inarrestabile del web e dei social media, Revenue Management e Travel 2.0 devono essere affrontati in modo complementare. Tutte le strategie di RM relative al pricing e alla distribuzione devono essere utilizzate congiuntamente a quelle proprie del Travel 2.0, per apprendere come sfruttare la presenza dell’albergo sui portali e sui social network turistici come TripAdvisor e ottimizzare il posizionamento online, fattori imprescindibili per assicurarsi visibilità e guadagni.

Per leggere il programma completo ed iscriversi al corso:

Per vedere il video con le testimonianze della prima edizione:

Il corso Revenue Management Alberghiero & Travel 2.0 di Franco Grasso, è promosso e organizzato da Booking Blog - QNT Hospitality, azienda leader impegnata da oltre dieci anni nel settore del web marketing turistico in Italia.

Per informazioni:
Booking Blog - QNT Hospitality