Informatica Veneta sviluppa Carta Canta Club

18/set/2009 17.08.29 informatica veneta Contatta l'autore

Informatica Veneta per Carta Canta Club

Informatica Veneta e GSZ Systems, attivano una partnership per lo sviluppo del circuito di affiliazione e sconti “Carta Canta Club”.
Cos’è carta canta: è una comunità di consumatori dell’alto vicentino che grazie ad una tessera ottengono sconti su una serie di negozi aderenti al servizio. Carta Canta nasce grande, coinvolgendo una comunità di 100 000 tesserati e più di 100 negozi affiliati.
Noi di Informatica Veneta e GSZ Systems siamo il partner tecnologico cui si affidano per la realizzazione del progetto che coinvolge: le tessere dei consumatori, i pos consegnati ai vari negozi, i server che gestiscono le transazioni, il sito internet dal quale clienti, esercenti e amministratori possono gestire le aree a cui hanno accesso, il software gestionale per la parte amministrativa.
Il consumatore semplicemente acquista merce nei negozi affiliati e striscia la sua card sul pos Carta Canta ottenendo lo sconto concordato, da quel momento la transazione viene registrata sui nostri server in modo che il software gestionale e il portale possano usarle per emettere automaticamente le fatture dei clienti, per aggiornare le schede personali dei consumatori, quelle degli esercenti e le statistiche generali.
Per l’implementazione del sistema sono state usate tecnologie di sviluppo su piattaforma ingenico (i pos), sviluppo su piattaforma .net per il software gestionale, per il portale e per la piattaforma server di gestione delle transazioni, è stata inoltre curata la parte sistemistica e di connettività per i server e per i pos nelle sedi degli esercenti che possono trasmettere via rete, via telefono analogico o via connessione gsm.
Il successo dell’operazione risiede nella semplicità d’utilizzo che ogni componente garantisce ai propri utilizzatori. Semplice per il consumatore, semplice per il negoziante e semplice per l’amministrazione di CartaCanta che può gestire provvigioni e fatturazioni in modo del tutto automatizzato.

per maggiori informazioni:

www.informaticaveneta.com