Mondialbroker al salone nautico di Genova e si lancia alla conquista dell'est!

20/set/2009 21.51.46 Mondialbroker Contatta l'autore

www.mondialbroker.it , primo portale per la compravendita nautica in Italia, con oltre 30.000 barche, anche quest’anno sarà presente alla 49^ edizione del salone nautico di internazionale, che si svolgerà a Genova dal 3 al 11 ottobre.

“E’ una svolta storica ed una grande soddisfazione essere sullo stesso livello della carta stampata” chiosa Giorgio Tassistro co-titolare di mondialbroker.it, che continua “la partecipazione di una struttura come la nostra ad uno dei saloni nautici più importanti al mondo, è significativa dell’importanza che oggi internet ha  anche in questo settore”.

“Non si tratterà solo di una presenza” secondo Emanuele Fedriga, socio del portale,  che ha appena festeggiato i 10 anni di attività e che nel solo mese di Luglio ha superato i 350.000 utenti unici e 3,5 milioni di pagine viste  “la nostra direzione organizzerà anche una conferenza per fotografare l’andamento del mercato della nautica e per fornire indicazioni utili a migliorare la visibilità del singolo annuncio”.

In quell’occasione, inoltre, www.mondialbroker.com  presenterà tra le varie novità il dominio in lingua cinese e russa“una scelta dettata soprattutto dalla necessità di offrire un servizio aggiuntivo ai nostri clienti” affermano i soci “tenendo in considerazione che la clientela russa e cinese si sta avvicinando sempre di più al mercato delle imbarcazioni, non solo in Italia”.

Pur essendo già da tempo un portale multilingua in quanto tradotto in inglese, francese, spagnolo e tedesco “con il cinese ed il russo riteniamo di aver completato l’offerta nel panorama del mercato mondiale” concludono i soci.

Per tutte le news lo staff di www.mondialbroker.com  sarà a disposizione al padiglione “S”, aree all’aperto, stand 23, per dare informazioni a cantieri, brokers ed utenti finali.