Una rete di testimonial per la Shenker Community

Una rete di testimonial per la Shenker Community Spettabile Redazione, inviamo il comunicato stampa relativo al concept della nuova campagna di comunicazione 2009/10 di Shenker (azienda leader in Italia nella formazione linguistica inglese), basata sulla creazione di una brand community che raccoglie in rete le testimonianze dei propri clienti.

18/set/2009 12.26.48 Shenker Contatta l'autore

Spettabile Redazione,
inviamo il comunicato stampa relativo al concept della nuova campagna di comunicazione 2009/10 di Shenker (azienda leader in Italia nella formazione linguistica inglese), basata sulla creazione di una brand community che raccoglie in rete le testimonianze dei propri clienti.
Precisiamo che la campagna è già in corso in queste settimane su web, stampa nazionale, affissioni stradali e nelle metropolitane di Roma, Milano e Napoli.
Ringraziamo per una cortese segnalazione.
Cordiali saluti,
Anna Favarin

Eventi e Ufficio Stampa
ufficiostampa@shenker.com
Cell. 3346973152
Shenker Italia S.r.l.
Sede Operativa
Piazza di Spagna, 66 - 00187 Roma
Fax 06/45421588

Le informazioni contenute in questa comunicazione sono riservate e destinate esclusivamente alla/e persona/e o allente sopra indicate. E vietato ai soggetti diversi dai destinatari qualsiasi uso, copia,diffusione di quanto in esso contenuto sia ai sensi dellart.616c.p. che ai sensi della legge 196/2003. Se questo messaggio vi pervenuto per errore, vi preghiamo di non leggerlo, comunicarcelo rispondendo a questa mail e cancellarlo dal vostro sistema. The information contained in this message is confidential and is intended for the exclusive use of the person (people) or company (companies) above named addressee(s). If you are not the intended recipient(s), you are expressly prohibited from using, copying, distributing this message or any part of its content either according to art.616 of the Italian criminal code and under the Italian law 196/2003. If you receive this message by mistake, please dont read it, notify the sender replying and delete it from your system.