News del 23.08.04

Il programma e-plus commerce permette di creare, gestire e mantenere un negozio virtuale con la semplicità e la velocità di un click del mouse!

24/ott/2004 02.57.19 lim web & graphic design Contatta l'autore

23.10.04 - News by lim

lim è l'eccezione di tiscali
> http://eccezione.blog.tiscali.it/dp1594571/
Tiscali.it discute a ruota libera sulla nuova campagna pubblicitaria di lim. Invia anche tu un commento! ;o)

PROMO Full Web (PDF - 610 Kb)
> http://www.lim-art.net/arch/promo_fullweb.pdf
Fai il pieno di Internet!
Un Kit completo: dalla progettazione del sito internet alla registrazione sui motori di ricerca, dallo spazio web fino agli aggiornamenti, il tutto ad un prezzo vantaggiosissimo!

PROMO E-plus commerce (PDF - 625 Kb)
> http://www.lim-art.net/arch/promo_epluscommerce.pdf
Semplicità e velocità in un click del mouse!

Vincenzo Ventrone

=======================================

lim - web & graphic design
Vincenzo Ventrone
Via I. Pola 13, 81034
Mondragone (CE) Italy
Tel. +39 0823 977728 +39 328 8611133
mailto: info@lim-art.net

=======================================

Ai sensi della legge 675/96 sulla tutela dei dati personali vi informiamo che lim - web & graphic design è titolare di informazioni che vi riguardano, rilevate per esigenze fiscali/amministrative e nel corso della normale attività commerciale.
Tali informazioni sono impiegate esclusivamente dalla scrivente per finalità amministrative e di marketing. Potete richiederci in qualsiasi momento, salvo per quanto effettuato in obbligo di legge, la sospensione immediata dell'utilizzo dei vostri dati.

PRIVATO & CONFIDENZIALE
Il contenuto di questa e-mail è rivolto esclusivamente alle persone che utilizzano normalmente l'indirizzo di posta elettronica presso cui la presente è stata spedita e può contenere informazioni riservate o coperte da segreto. Sono vietati la riproduzione, la comunicazione (inoltro) e la diffusione di questa e-mail in mancanza di espressa autorizzazione del mittente. Se avete ricevuto la presente e-mail per errore o comunque non ne siete il destinatario non potete utilizzarla in alcun modo e vi invitiamo cortesemente a contattarci immediatamente per e-mail, telefono ai recapiti sopra riportati.