teliad lancia i nuovi prodotti: servizio di link building e post link

21/set/2009 13.18.11 teliad Contatta l'autore

Stoccarda, 21.09.2009: teliad, il mercato internazionale dei link testuali, lancia oggi un nuovo servizio di link building usufruibile direttamente online, ed in cui tutte le attività possono essere interamente gestite tramite un conto cliente. Oltre al servizio di link building, l'azienda introduce sul mercato anche il suo prodotto di nuova concezione, ovvero il post link, che rende automatiche procedure come la continua individuazione di articoli di una pagina di news o di un blog. Accanto al lancio dei nuovi prodotti, il mercato ha subito anche un rinnovamento sotto il profilo tecnico, contenutistico ed estetico.

L'azienda specializzata in pubblicità tramite link testuali è attiva nel settore del link building da molti anni e può quindi contare su un ricco bagaglio di competenze specifiche. L'utilizzo del servizio di link building consente ai nostri clienti di beneficiare della pluriennale esperienza accumulata dalla nostra azienda nel marketing online e in special modo nel link building. "La gestione online del servizio di link building attraverso il conto cliente rappresenta a nostro avviso un vantaggio decisivo rispetto ai prodotti di altri offerenti. Gli interessati possono comodamente inserire una campagna di link building e mantenere sempre una visione d'insieme di tutte le attività rilevanti. In ogni momento è possibile consultare una panoramica di tutte le prenotazioni attuate. Questo carattere di trasparenza è nel link building un elemento decisivo sotto il profilo della qualità", spiega Andreas Armbruster, amministratore e fondatore di teliad. I clienti possono creare le campagne desiderate direttamente dal proprio conto cliente e tramite un apposito modulo. È altrettanto possibile fornire istruzioni e altre indicazioni dettagliate sulla campagna di link building, che saranno poi tenute in debito conto dal team responsabile del settore link building in fase di sviluppo della campagna. Nel conto cliente viene costantemente visualizzata la selezione di link testuali dalla tematica adeguata, operata in seno al portafoglio teliad. In tal modo, teliad garantisce una trasparenza costante sui link testuali prenotati, la quale, nel link building, è sinonimo di elevati standard qualitativi.

Il prodotto post link, di recente concezione, consente di individuare automaticamente tutti gli articoli di una pagina di news o di un blog tramite un feed. Per i venditori di spazi pubblicitari è sufficiente inserire una sola volta il loro blog e/o la propria pagina di news per fare un'offerta sul nostro mercato. L'individuazione e l'accettazione dei singoli articoli avviene poi in maniera continua e automatica. Gli inserzionisti possono effettuare una ricerca per parola chiave per reperire i "post" rilevanti tra quelli presenti nel database degli articoli. Questa sistematicità garantisce collegamenti dalla massima rilevanza di contenuto e di grande prestigio in termini qualitativi. Dopo che l'inserzionista ha effettuato la prenotazione, si inserisce il collegamento a partire dalla parola chiave presente nell'articolo. A rappresentare una forma particolarmente efficace di link building, sono soprattutto i link testuali provenienti da un contesto pertinente sul piano del contenuto. La rilevanza del contenuto tra due pagine collegate ha acquisito nel link building un ruolo di grande preminenza. È per questo motivo che la scelta di un post link è resa possibile solo tramite una ricerca per parola chiave. Il prodotto fin qui offerto come link testuale continua ad essere presente sul nostro mercato con diverse varianti / differenti posizionamenti e, grazie agli attuali 25.000 URL di offerta disponibili, esso fornisce svariate opportunità al servizio di inserzionisti e agenzie per il conseguimento di un collegamento ottimale dei siti web.

Referente per la stampa
teliad Internetmarketing GmbH
Melanie Freda
Kreuznacher Straße 62
70372 Stuttgart
Tel: +49 (0)711 9011 595
Fax: +49 (0)711 9011 579
E-mail: presse@teliad.de
Web: www.teliad.it

Informazioni su teliad
teliad è il mercato internazionale dei link testuali. L’azienda offre una piattaforma commerciale per una pubblicità tramite link testuali semplice ed efficace. I link testuali costituiscono una delle forme più efficienti di pubblicità online in quanto accrescono il grado di rilevanza per i motori di ricerca e quindi indirizzano i visitatori verso una pagina web in maniera mirata. Il link building fa parte delle principali misure SEO e acquista posizioni di sempre maggiore rilievo. Con i suoi oltre 25.000 URL di offerta, teliad rappresenta la piattaforma ideale per collegamenti rilevanti ai fini del contenuto. Accanto alla all'acquisto e alla vendita gestita in maniera indipendente di link testuali nel proprio mercato, teliad offre anche un servizio di link building specificatamente rivolto a clienti che desiderino affidare il proprio link building a mani competenti e che abbiano a disposizione un determinato budget mensile.