Corso mail marketing in aula e on line: "L'e-mail marketing per aumentare il fatturato”

21/set/2009 17.38.00 Sito-Perfetto.it Contatta l'autore

Un’intera giornata di formazione sull'e-mail marketing organizzata per il 27 ottobre 2009 da Logicamente Internet e Gianpaolo Lorusso, a cui si potrà partecipare in aula oppure collegati via web in tempo reale.

Si terrà martedì 27 ottobre a partire dalle ore 9.00, presso il centro Engel a Forlì, in via Ravegnana 407, la nuova edizione del corso di formazione sull’e-mail marketing professionale tenuto da Gianpaolo Lorusso e Ugo Cacciaguerra.
I due relatori sono entrambi riconosciuti professionisti web, con alle spalle ormai quasi dieci anni di esperienza nella gestione di campagne di promozione on line mirata.

Obiettivo del corso sarà cercare di capire come usare l’e-mail marketing per risvegliare i propri contatti dormienti, per trovare nuovi clienti, per fidelizzare quelli già acquisiti e, quindi, in sostanza, per aumentare il fatturato.

L’evento durerà una giornata intera e tenterà di dare risposte concrete a queste fondamentali domande:
- Come si fa a scrivere una mail perché venga aperta e poi letta?
- Come si può costruire una lista di contatti a costo zero che cresca da sola nel tempo?
- Come si fa a trasformare i lettori-visitatori in potenziali clienti?

L’innovativa formula del corso in aula con la sessione di videoconferenza permetterà di partecipare e fare domande in tempo reale ai relatori anche a tutti i partecipanti che si connetteranno attraverso un qualsiasi computer  collegato in rete (senza che sia necessario installare alcun software particolare).

Il seminario è parte di un programma di formazione più vasto che Logicamente Internet e Gianpaolo Lorusso stanno portando avanti per supportare gli utilizzatori finali di Logicamail (uno degli applicativi di invio mail/sms/fax più potenti e versatili sul mercato italiano) e tutti coloro i quali vogliono apprendere come sfruttare al massimo le potenzialità promozionali dell’e-mail marketing.

Oltre alla formazione in aula tutti i partecipanti riceveranno una copia della “Guida all’E-mail marketing vincente”, scritta dagli stessi docenti, che compendia tutte le informazioni esposte durante il corso e molti altri dettagli aggiuntivi che, per motivi di tempo, non è possibile affrontare durante la giornata.

Le quote di partecipazione sono variabili a seconda del numero di partecipanti e della data di iscrizione, per maggiori informazioni visita: