Immagine&Marketing ottiene la certificazione Google AdWords Qualified Individual Per fornire ai clienti un servizio sempre più completo e qualificato Immagine&Marketing ha scelto di certificare con la qualifica ufficiale Google AdWords Qualified Individual le competenze e l'esperienza nell'ambito della gestione delle campagne pay per click.

22/set/2009 09.47.36 Immagine&Marketing Contatta l'autore

Per fornire ai clienti un servizio sempre più completo e qualificato Immagine&Marketing ha scelto di certificare con la qualifica ufficiale Google AdWords Qualified Individual le competenze e l’esperienza nell’ambito della gestione delle campagne pay per click.

Eleonora Manfrini, responsabile SEM di Immagine&Marketing, ha superato l’esame e soddisfatto tutti gli altri requisiti richiesti da Google per ottenere la certificazione di operatore AdWords qualificato.

Tale qualifica è attribuita da Google solo ai Professionisti che dimostrano di avere competenze elevate nel campo della campagne pubblicitarie AdWords.

Affidarsi ad un’azienda qualificata significa garantirsi campagne PPC di successo, ottimizzate affinchè il ritorno sull’investimento sia alto: i migliori risultati possibili con una spesa contenuta.

Immagine&Marketing
è il partner migliore per la promozione di un’attività con una campagna AdWords perchè:

• la Certificazione ufficiale AdWords garantisce la professionalità dell’azienda;
  • una campagna di successo non può essere improvvisata ma deve essere studiata ed analizzata da un professionista ;
  • le campagne ppc di Immagine&Marketing vengono monitorate giornalmente, con analisi e verifiche costanti;
  • l’ottimizzazione del budget è obiettivo fondamentale di ciascuna attività, perchè per essere competitivi sul web non è necessario spendere una fortuna;
  • il know-how aziendale garantisce il raggiungimento degli obiettivi aziendali.

Immagine&Marketing progetta e realizza campagne pubblicitarie sulla rete di ricerca e sulla rete dei contenuti Google AdWords. Per sapere in che modo una campagna pay per click può essere utile alla promozione di un business, per un’analisi o un preventivo gratuito, contattare l’azienda attraverso il modulo di richiesta informazioni sul sito.