Comunicato Ehiweb.it

Finalmente un e-commerce

27/ott/2004 21.14.14 Luigi De Luca - Ehinet Srl Contatta l'autore

Ehiweb.it - acquistare on line ed essere felici

Finalmente un e-commerce economico, ricco di contenuti e facile da usare per acquistare prodotti e servizi web

Ehiweb è on line dal maggio 2004 e ha già raggiunto dei risultati notevoli. Un passaparola vertiginoso è stato il più efficace spot pubblicitario con cui Ehiweb si è presentato al pubblico, il resto lo hanno fatto i prodotti, i prezzi, le offerte promozionali e la competenza e disponibilità dello staff.

Attraverso un layout semplice e intuitivo, acquistare è un piacere: nessuno stress, massima attenzione nell’assistenza durante e dopo l’acquisto e tante offerte promozionali.

Una volta scelto il prodotto e il sistema di pagamento tra carta di credito, bonifico bancario o bollettino postale, basta attendere 24-48 ore per avere i servizi richiesti.

Dubbi e difficoltà non esistono più per chi entra in contatto con l’universo di ehiweb: al telefono o via email tutti gli intoppi sono risolti in breve tempo.

Sono inoltre interessanti le formule di partnership che permettono di guadagnare rivendendo i prodotti di Ehiweb e la connessione gratuita per risparmiare il 21% in bolletta, attivabile già con la semplice registrazione al sito, anche senza fare ordini.

Ehiweb.it, su richiesta, studia formule personalizzate per housing dedicati, creazione di siti web, strategie di posizionamento sui Motori di Ricerca, restyling grafici e analisi dell'usabilità.

Un e-commerce che è davvero una novità da provare, un sito nato dall'unione di tre aziende che credono davvero nella forza del Web e nelle migliorie che la Rete può assicurare alle proprie attività, on e off line.

Attualmente in promozione le registrazioni e i trasferimento di nomi a dominio.

www.ehiweb.it