Diventiamo MENTALIST insieme: nuova serie TV, nuovo sito, nuova community !

Roma, 23/09/09 - Il sito The MENTALIST Italia (www.thementalist-italia.com) è da poche settimane online e si pone l'obiettivo di diventare un riferimento per i fan e i curiosi della nota serie televisiva.

23/set/2009 12.39.54 Regalo Idee Contatta l'autore

Nasce il sito www.thementalist-italia.com, con notizie, episodi e commenti sulla nota serie Tv “The Mentalist” e un forum dedicato agli appassionati.

Roma, 23/09/09 - Il sito The MENTALIST Italia (www.thementalist-italia.com) è da poche settimane online e si pone l’obiettivo di diventare un riferimento per i fan e i curiosi della nota serie televisiva.
La serie TV “The Mentalist”, dopo il successo riscosso in America, ha iniziato a diffondersi anche in Italia a partire dal 2 settembre 2009, data in cui sono andati in onda i primi due episodi in prima serata.

Sul sito web “The MENTALIST Italia” è possibile leggere news e curiosità sul telefilm, riassunti degli episodi, notizie sul cast e sui personaggi. Particolare il taglio del Forum del sito, dove oltre a discutere di tutti gli aspetti della serie TV ci si interessa ad argomenti di PNL e psicologia, come insegna il mentalist Patrick Jane, ma anche alle doti “paranormali” degli utenti del forum, che vengono invitati a raccontare le loro esperienze da “sensitivi”.

Redazione The MENTALIST Italia
www.thementalist-italia.com