Le cronache delle partite del Novara Calcio con RadioAzzurra, grazie a Novara e a Moonlab!

25/set/2009 00.16.52 Moonlab Contatta l'autore

Questa è una stagione decisiva per il Novara Calcio, che potrebbe finalmente conquistare la serie B con questa formazione. I tifosi del Novara sono tanti ed appassionati, per questo Moonlab S.r.l., società novarese di servizi informatici e Web Media Agency, ha deciso di dare a tutti loro la possibilità di seguire le partite. Grazie al contratto di sponsorizzazione che Moonlab ha siglato con RadioAzzurra, emittente locale leader a Novara e provincia, le cronache delle partite saranno trasmesse in diretta dallo Stadio e in streaming digitale sul sito RadioAzzurra.net vicino ad ospiti e tifosi.

Moonlab S.r.l., già sponsor dei mondiali di baseball a Novara e partner tecnologico di Novara è Sport, crede fermamente che i valori dello sport siano degli ottimi insegnamenti ed ha ora deciso di essere sponsor delle cronache delle partite anche attraverso Internet per garantirne la maggiore diffusione possibile.

Contatto commerciale: Umberto Badate, Moonlab Srl, Tel. 0321-622827, umberto.badate@moonlab.it
Ufficio stampa Moonlab: Daniela Borghini