Il blog dei Mondiali di Baseball continua la sua opera, dopo la tappa novarese.

Il blog dei Mondiali di Baseball continua la sua opera, dopo la tappa novarese.

25/set/2009 01.53.30 Moonlab Contatta l'autore

Questo comunicato è stato pubblicato più di 1 anno fa. Le informazioni su questa pagina potrebbero non essere attendibili.

Settimana scorsa la Baseball World Cup '09 ha fatto tappa allo Stadio Marco Provini di Novara: palcoscenico che ha ospitato tre emozionanti partite (Australia-Canada, Italia-Giappone e Cina Taipei-Antille Olandesi) seguite da un pubblico numeroso ed entusiasta.

La redazione del blog dell'evento (www.baseballworldcupblog09.it), composta dallo staff della Web Media Agency Moonlab S.r.l., ha lavorato febbrilmente e con entusiasmo per raccogliere le notizie, le foto, le interviste e le cronache delle partite mettendole a disposizione di appassionati e curiosi su questa piattaforma virtuale. Tutto il materiale informativo – i play-by-play delle partite, i punteggi e gli aggiornamenti dagli altri stadi – sono consultabili insieme agli approfondimenti e alle curiosità – video-interviste a protagonisti del calibro del grande Mike Piazza, foto, racconti di chi ha vissuto le partite da vicino e molto altro.

Ora il lavoro della redazione continua, infatti le news riguardo alle le prossime partite e il prossimo round saranno riportate tempestivamente sul blog: visitalo spesso!

Inoltre coloro che scelgono di diventare Fan del blog possono avere accesso ad un'area riservata da cui si possono lasciare commenti sul Guestbook e scaricare gadget digitali esclusivi.

Contatto commerciale: Umberto Badate, Moonlab Srl, Tel. 0321-622827, umberto.badate@moonlab.it
Ufficio stampa Moonlab: Daniela Borghini

 

blog comments powered by Disqus
Comunicati.net è un servizio offerto da Factotum Srl