Layout Adv Group “costruisce” l'arte con Technokolla

Layout Adv Group "costruisce" l'arte con Technokolla Per la prima volta i prodotti di Technokolla diventano opere d'arte nelle tele di Denise Corbelli, realizzate per il Cersaie '09.

06/ott/2009 11.48.43 layoutweb Contatta l'autore

Questo comunicato è stato pubblicato più di 1 anno fa. Le informazioni su questa pagina potrebbero non essere attendibili.

Per la prima volta i prodotti di Technokolla diventano opere d'arte nelle tele di Denise Corbelli, realizzate per il Cersaie '09.

Technokolla si presenta al Cersaie '09 con una galleria d'arte come stand e tredici tele realizzate con prodotti dell'azienda dalla pittrice e decoratrice Denise Corbelli.
Per la prima volta stucchi, impermeabilizzanti, adesivi sono stati usati per realizzare un ciclo di dipinti ispirato ai grandi maestri della pittura: da Klimt a Mirò da Burri a Morandi.  I materiali da costruzione sono diventati opere d'arte.

Nasce così “Build the Art”, il progetto che Layout Advertising Group ha ideato e sviluppato per l'azienda in occasione del Salone Internazionale della Ceramica per l'Architettura e l'Arredobagno.

La sezione di advertising classico ha curato nel dettaglio l'estetica dello stand, concepito come un vero e proprio spazio espositivo in grado di valorizzare al meglio le opere. Inoltre, lo staff ha creato la grafica di espositori, cataloghi e brochure. Ma non solo.

Nel giorno di apertura del Salone Internazionale della Ceramica per l'Architettura e l'Arredobagno, il 29 settembre, è previsto un piccolo vernissage: l'autrice delle opere sarà presente allo stand per incontrare giornalisti, esperti del settore e visitatori insieme allo staff dell'azienda. Infine, al termine della manifestazione, i lavori saranno messi in vendita a scopo benefico e una parte del ricavato sarà devoluto al centro “Il Quadrifoglio”, che ospita persone diversamente abili.

Per quanto riguarda il web, portali e siti in target sono stati oggetto di un'intensa attività di invio di comunicati stampa per far conoscere le diverse “anime” di “Build The Art” in rete. Contestualmente è stato previsto l'invio di Dem a un database selezionato di utenti. Infine, Layoutweb proseguirà le azioni di web marketing anche dopo la chiusura del Salone per mantenere alta l'attenzione sull'iniziativa.
Per maggiori informazioni sui servizi internet, proposti da Layoutweb, fra cui email marketing, posizionamento sui motori di ricerca e registrazione domini, visita il sito http://www.layoutweb.it

Contatti:
Layoutweb, Layout Advertising Group
Public Relation Department
Simona Bonati
E-mail: bonati@layoutweb.it
www.layoutweb.it
 

blog comments powered by Disqus
Comunicati.net è un servizio offerto da Factotum Srl