Moonlab è media partner del JAX Italia!

06/ott/2009 19.19.11 Moonlab Contatta l'autore

Questo comunicato è stato pubblicato più di 1 anno fa. Le informazioni su questa pagina potrebbero non essere attendibili.

Quest'anno il JAX, l'evento leader su Java, fa tappa anche in Italia il 12-13-14 ottobre e offre alla community italiana tre giornate di incontri e approfondimenti sulla programmazione Java. I maggiori esperti italiani e internazionali tratteranno delle problematiche attuali e dei trends futuri.

In questo prestigioso panorama, Software & Support Media, gli organizzatori del JAX, hanno scelto Moonlab Srl come media partner per dare la maggiore visibilità possibile all'evento su internet.

Grazie alla decennale esperienza con Java, Moonlab ha raggiunto un livello di eccellenza ed ha un'ampio network di contatti all'interno del mondo dei programmatori. È per questo che la Web Media Agency di Moonlab è un ottima vetrina per il Jax e grazie agli articoli che saranno allegati alla newsletter che giornalmente e settimanalmente è ricevuta da più di 150 mila utenti, l'evento avrà ottima visibilità sul network.

Inoltre durante le giornate di formazione, ci sarà uno stand con i tecnici e i commerciali di Moonlab Srl per dare consigli sul mercato del lavoro nel settore informatico, per raccontare le proprie attività e allacciare nuove partnership o per conoscere nuovi potenziali collaboratori.

 

Contatto commerciale: Umberto Badate, Moonlab Srl, Tel. 0321-622827, umberto.badate@moonlab.it

Ufficio stampa: Daniela Borghini

blog comments powered by Disqus
Comunicati.net è un servizio offerto da Factotum Srl