Moonlab per il Novara Danza Festival

06/ott/2009 19.21.31 Moonlab Contatta l'autore

Questo comunicato è stato pubblicato più di 1 anno fa. Le informazioni su questa pagina potrebbero non essere attendibili.

Dall'11 al 13 settembre si è svolta a Novara la terza edizione del “Novara Danza Festival”, in occasione del quale si sono esibite sul palco allestito in Pazza Martiri più di trenta scuole di danza provenienti da Piemonte e Lombardia, che si sono alternate in dimostrazioni sia delle discipline tradizionali, che di alcune novità come il Musical. Il Novara Danza Festival è stato anche luogo di incontro e scambio di idee riguardanti i valori e i linguaggi connessi alle espressioni artistiche della danza. Come negli anni precedenti, anche in questa edizione i proventi sono devoluti ad un'associazione onlus, che quest'anno è l'Associazione Croce di Sant’Andrea di Biandrate. .

Il Novara Danza Festival è stato sponsorizzato e finanziato da alcune tra le più importanti aziende del tessuto economico locale. Tra queste c'è Moonlab Srl, che ha creduto in questa manifestazione sin dalla sua prima edizione. Moonlab è una società novarese che fornisce servizi informatici e Web Media Agency, che crede profondamente nell'importanza della diffusione dei valori di socializzazione e crescita personale connessi agli sport.

Contatto commerciale: Umberto Badate, Moonlab Srl, Tel. 0321-622827, umberto.badate@moonlab.it
Ufficio stampa Moonlab: Daniela Borghini

blog comments powered by Disqus
Comunicati.net è un servizio offerto da Factotum Srl