10/ott/2009 01.09.53 Evaluation.it Contatta l'autore

Da Evaluation.it il corso per analizzare i fondamentali delle societ quotate

Evaluation.it organizza una nuova edizione del "Corso di Analisi Fondamentale per gli Investimenti Azionari" dedicato ai professionisti del settore ed agli investitori che desiderano perfezionare le tecniche di valutazione ed analisi finanziaria nell'ottica dell'investimento azionario.

Saranno illustrate le basi teoriche della valutazione secondo i flussi di cassa scontati (DCF) e l'economic value added (Eva) e l'applicazione dei metodi dividend discount ed excess return alla valutazione di societ finanziarie (banche e assicurazioni). I moduli teorici saranno integrati da esercitazioni pratiche con numerosi casi di valutazione di societ quotate nel mercato italiano.

Il corso si terr il giorno 30 Ottobre 2009 a Milano presso l'Executive Center dell'ATA Hotel Contessa Jolanda e presenta numerose novit rispetto alle precedenti edizioni tra le quali la possibilit da parte degli iscritti di segnalare le aziende sulle quali vedere svolti i casi di valutazione ed una interessante promozione per partecipare gratuitamente.
Per maggiori informazioni possibile visitare: