INFOJOBS.IT, LEADER NEL RECRUITMENT ONLINE, DA’ FIDUCIA AD ADVIT

INFOJOBS.IT, LEADER NEL RECRUITMENT ONLINE, DA' FIDUCIA AD ADVIT 55 milioni di pagine viste al mese, il tempo di navigazione medio di 5 minuti e la possibilità di targettizzare i banner rendono il portale una vetrina d'eccezione.

13/ott/2009 12.32.02 Advit Contatta l'autore

Questo comunicato è stato pubblicato più di 1 anno fa. Le informazioni su questa pagina potrebbero non essere attendibili.

55 milioni di pagine viste al mese, il tempo di navigazione medio di 5 minuti e la possibilità di targettizzare i banner rendono il portale una vetrina d’eccezione.

 

 

InfoJobs.it, società di recruitment online leader in Italia e in Europa per traffico Internet, numero di offerte e CV in banca dati, sceglie Advit come partner per la raccolta delle proprie pubblicità.

 

«Siamo orgogliosi di avere InfoJobs.it tra i nostri editori e siamo certi di poterlo valorizzare in maniera concreta; – commenta la Channel Manager di Advit Felicia Masturzo – grazie al suo modello esclusivo, il portale si presenta infatti come una vetrina d’eccezione per gli inserzionisti che necessitano di abbinare  la qualità di una pianificazione verticale a numeri importanti».

 

La qualità di InfoJobs.it è infatti ben nota e i numeri sono decisamente interessanti: circa 55 milioni di pagine viste al mese consultate da oltre 2,5 milioni di candidati.

Il tempo medio di navigazione si aggira intorno ai 5 minuti.

Le aziende registrate sono oltre 38.000.

 

Un paio di novità rendono ancora più interessante per gli investitori la pianificazione del portale, come spiega Anna Maria Mazzini, Marketing Manager di InfoJobs.it: «La prima novità riguarda la possibilità di targettizzare i banner per provincia, professione, keyword, settore di mercato. La pianificazione su InfoJobs.it può raggiungere distintamente il target B2B piuttosto che B2C».

 

«La seconda novità – continua Anna Maria Mazzini – è nata dalla collaborazione con TimeStars all’inizio di luglio e riguarda il canale tematico Green-Job: un punto di accesso privilegiato per le aziende e i candidati particolarmente sensibili ai temi della sostenibilità ambientale. Green-Job è un motore di ricerca dedicato che permette di vagliare le offerte di lavoro “green”; in più, ogni settimana il sito pubblica notizie, consigli e curiosità sul tema del rispetto dell’ambiente».

 

 

 

 

 

INFOJOBS.IT

InfoJobs.it è la società di recruitment online leader in Italia e in Europa per traffico Internet, numero di offerte e curricula in banca dati. Online in Italia da luglio 2004, ha rapidamente raggiunto la leadership tra i siti specializzati nella ricerca di lavoro.

Il notevole successo ottenuto in Italia testimonia l’elevata qualità del servizio di InfoJobs.it, la cui mission è di ottimizzare i processi di selezione da parte delle imprese e la ricerca di lavoro da parte dei candidati. Servizio, rapidità, qualità, prestigio, innovazione, sicurezza sono le parole chiave su cui si basano la filosofia e la strategia di InfoJobs.it.

InfoJobs.it ha raggiunto il traguardo dei due milioni di candidati e conta più di 38.000 aziende inserzioniste. Un risultato perfettamente in linea con lo straordinario successo già registrato in Spagna, dove InfoJobs è online dal 1998.

Per ulteriori informazioni: www.infojobs.it

 

ADVIT – www.advit.it

Advit è la concessionaria di pubblicità online specializzata sui portali verticali e sul direct e-mail marketing.

Advit gestisce un network di siti esperti, curati da appassionati che parlano ad appassionati, e organizzato in  canali tematici, altamente profilati e seguiti da un’audience attenta ed esigente.

Le diverse soluzioni di advertising offerte sono tutte accomunate da un plus commerciale chiaro: minima dispersione di investimento e massima efficacia di comunicazione.

 

blog comments powered by Disqus
Comunicati.net è un servizio offerto da Factotum Srl