AMAPOLA E LOCALPORT, NUOVO START NELLA COMUNICAZIONE MULTICANALE (comunicato stampa) Partnership tra un'agenzia di comunicazione integrata e un produttore di contenuti multimediali per sviluppare SIVI, una nuova soluzione di digital signage basata su Internet AMAPOLA E LOCALPORT, NUOVO START NELLA COMUNICAZIONE MULTICANALE Divulgazione dell'informazione via web, personalizzazione dei contenuti e contenimento dei costi di gestione i vantaggi del nuovo sistema informativo visuale multicanale Milano, 13 ottobre 2009 - Amapola, agenzia italiana di comunicazione e relazioni pubbliche, e Localport, società editoriale e di servizi informatici, hanno siglato un accordo per la promozione e la commercializzazione di SIVI, nuovo strumento di comunicazione multicanale basato su Internet.

13/ott/2009 12.36.58 Amapola - www.olivetti-live.org Contatta l'autore

Partnership tra un’agenzia di comunicazione integrata e un produttore di contenuti multimediali per sviluppare SIVI, una nuova soluzione di digital signage basata su Internet

AMAPOLA E LOCALPORT, NUOVO START NELLA COMUNICAZIONE MULTICANALE

Divulgazione dell’informazione via web, personalizzazione dei contenuti e contenimento dei costi di gestione i vantaggi del nuovo sistema informativo visuale multicanale

Milano, 13 ottobre 2009  - Amapola, agenzia italiana di comunicazione e relazioni pubbliche, e Localport, società editoriale e di servizi informatici, hanno siglato un accordo per la promozione e la commercializzazione di SIVI, nuovo strumento di comunicazione multicanale basato su Internet.

Nato per  offrire ad aziende, enti pubblici e organizzazioni professionali un supporto comunicativo nelle strategie di informazione, promozione e vendita, SIVI è un sistema informativo visuale integrato che sfrutta le potenzialità di Internet divulgando contenuti testuali, audio-video e grafici in modo rapido e semplice senza investimenti in infrastrutture dedicate o in personale specializzato.

(vedi comunicato stampa in allegato)

Patrizia Puleo

senior account