König Blog: nasce il primo blog dedicato esclusivamente alle catene da neve

14/ott/2009 14.31.25 LENSTRATEGY S.r.l. Contatta l'autore

König, leader del settore catene da neve, decide di rispondere all’interno di un blog ufficiale alle migliaia di domande che quotidianamente vengono inviate dagli utenti di catene da neve, e di sbarcare su Facebook per dialogare in maniera più diretta con i propri clienti.

Le catene da neve sono prodotti che, a causa del loro uso sporadico, godono di scarsa conoscenza da parte dell’utente ma allo stesso tempo si rivelano spesso necessarie e molto utili in caso di forti nevicate: all’acquisto dell’auto nuova o in procinto di partire per la montagna, sorgono sempre le seguenti domande:

“Ho le catene da neve?”

“Quale è il modello migliore di catene da neve per la mia auto?”

“Quali sono le catene da neve più facili da montare?”

“Le mie vecchie catene da neve andranno ancora bene per la nuova auto?”

Nel blog si avrà la possibilità di trattare questi ed altri temi in maniera approfondita attraverso il contributo degli utenti. Sarà quindi possibile scrivere e dare voce alle proprie perplessità aprendo nuovi argomenti nel blog e ottenendo consigli utili sul mondo delle catene da neve come, per esempio, quale scelta effettuare per i diversi tipi di auto.

Oltre al blog sulle catene da neve, König mette a disposizione la pagina Facebook, che conta già più di 120 fan, dove si può interagire in maniera completa con l’azienda.

La pagina Facebook di König, il blog di König, la pagina Yutube di König, la pagina Flickr di König: tutte novità che dimostrano la volontà di un’azienda storica di innovarsi e di avvicinarsi ai propri clienti.