Zero11 a SMAU 2009

14/ott/2009 19.27.23 Zero11 SRL Contatta l'autore

Venaria Reale (TO), 14 ottobre 2009

Zero11, attiva nello sviluppo di soluzioni web, annuncia la   partecipazione a SMAU 2009, l’importante fiera che ha come obiettivo  favorire l'incontro tra i principali fornitori di soluzioni ICT nazionali e gli imprenditori e i decisori aziendali delle imprese. SMAU 2009 si svolgerà dal 21 al 23 ottobre a Milano presso fieraMilanoCity, padiglione 3 e 4. Zero11 avrà il proprio spazio nel padiglione 4 stand C73.

Zero11 presenterà l’intera gamma dei servizi on line, dati e dei servizi applicativi di gestione documentale, CRM e gestione delle presenze erogati in modalità SaaS (Software as a Service) tramite il suo Data Centre per aziende e professionisti. Le applicazioni pensate per la gestione del tempo, delle relazioni e delle comunicazioni offrono affidabilità e flessibilità adattabili sia alle PMI, che alle aziende Corporate. Pertanto, le organizzazioni che decidono di affidarsi a Zero11 sono immediatamente operative, ottenendo subito un ritorno economico sull'investimento.

Durante l'evento verranno presentati i casi di successo di Zero11.

Ulteriori informazioni sono disponibili sul sito

SMAU

Zero11.