Nuovo Network televisivo Zerotv

18/ott/2009 16.44.47 Zerotv Contatta l'autore

Nasce il primo network televisivo on-line:

www.zerotv.net

Zerotv è una BrowserTV innovativa è in grado di trasmettere on-line programmi ad alta definizione  in streaming visibili direttamente dal browser, con ottima qualità full-screen senza tempi di attesa dovuti al caricamento.

I canali che fanno parte del network sono quattro: zerotv, zerotv family life, zerotv salute benessere e medicina ed infine zerotv entertainment

Ogni canale ha un palinsesto di 24/h in continuo aggiornamento. I programmi sono visibili in-ondemand, questo permette la fruizione ogni momento della giornata.

Per ora i programmi sono più di 160 tra musica, moda, sport, serie tv, sitcom, cultura, tg.

Presto arriveranno quattro reality show completamente nuovi: Oggi sposi (In produzione), La Masseria (60 puntate), Bellissimo sud Italia (100 puntate) e Medica Net (30 puntate Medicina Estetica e Benessere in tv è il titolo del nuovo docureality show che vede come protagonisti la sala operatoria e 10 chirurgi plastici che effettueranno svariati interventi) che ci terranno compagnia ogni giorno per tutto l’ inverno a partire dal mese di Novembre.

Ma le novità non sono finite in programmazione: cabaret, quiz show, programmi per bambini, e ancora oltre.

Collegatevi al sito www.zerotv.net ed entrate nel canale che vi si addice di più:

Canali del Network Zer0tv

Canale Zer0tv:

Canale Tv diretto a qualsiasi fascia di età, con contenuti innovativi e divertenti. Il palinsesto è composto da 100 format tra cui Fashion, Musica, Intrattenimento, Gossip, Sport, Sociale, Cinema, Cultura ecc.

Canale Zer0tv Family Life:

Canale WebTV avente come destinatario la famiglia intesa nella sua interezza, con contenuti di alta qualità e rivolti non tanto alla famiglia da libro cuore, ma nelle sue varie sfaccettature a chiunque abbia piacere, voglia e anche necessità di seguire un punto di vista moderno e mai banale. Dall'intrattenimento puro a quello delle  produzioni ricche di contenuti, diversificate e variegate così com'è il pubblico del web.

Particolare attenzione è posta nella produzione di documentari e servizi legati al territorio inteso quale cultura, gastronomia, turismo. Grande spazio è lasciato al Made in Italy inteso sia come capacità di produrre programmi di qualità e gusto ma anche di valorizzazione delle bellezze naturali proponendo itinerari alternativi sconosciuti ai circuiti internazionali. In tale scenario sono stati coinvolti gli organismi istituzionali di promozione turistica che sempre più puntano sul mezzo televisivo e sulla rete quali strumenti di promozione.

Canale Zer0tv Salute Benessere Medicina:

Canale WebTV con format dedicati alla salute, benessere e medicina. Il canale comprende anche diverse puntate di talk-show, telegiornali e conferenze.

Canale Zer0tv Entertainment:

Canale WebTV dedicato all’intrattenimento in generale con sit-com, quiz show, cabaret, talk-show.

Format che vanno dall'intrattenimento puro a quello delle  produzioni ricche di contenuti, diversificate e variegate così com'è il pubblico del web.

Streamit & Zer0tv Network Overview

Ciascun canale all’interno della piattaforma Streamit e sul Network Zer0tv possiede un palinsesto in continuo aggiornamento visibile al suo interno.

Grazie ad una partnership con una società svizzera, Streamit oltre ad essere presente su Internet, sarà visibile anche su decoder. Così anche chi non possiede un computer potrà, grazie allo Streamit Box, il primo decoder open che integra in un solo apparato Digitale Terrestre, Internet & Media Center vedere il vostro canale e tutti i canali della nostra piattaforma in televisione.

La televisione in questo modo si trasforma, da strumento passivo, in un elettrodomestico interattivo, in un mezzo di comunicazione bidirezionale, tipico del Web, idoneo ad utilizzare applicazioni innovative che si aggiungono alla tradizionale fruizione dei programmi televisivi, ma mantenendo la semplicità di utilizzo ed interazione tipica del telecomando.

Mediante Streamit Box potrete, seduti comodamente sulla poltrona di casa vostra, con un semplice click da telecomando, visualizzare in TV tutti i video presenti sulla piattaforma Streamit e ricercare contributi filmati su tutta la rete Internet, indipendentemente dal formato.

Il Network Zer0tv rappresenta un'innovazione nel settore delle WebTV:

E' coinvolgente:

·          completamente full-screen e non il solito video dentro una pagina web

·          elevata qualità, anche HD, senza nessuna perdita di prestazioni

·          nessun tempo di attesa dovuto al caricamento dei file

E' semplice:

·          visibile direttamente sul browser di qualsiasi computer e con qualunque Sistema Operativo

·          nessun software da installare

·           completamente gratuita

E' interattiva:

·        controlli semplici e innovativi; vi è anche la possibilità di usare il proprio cellulare come telecomando blue-tooth per interagire con i canali ZeroTV e gli altri canali della piattaforma Streamit

·        a breve vi sarà anche la possibilità di interagire con altri utenti durante la visione di un programma: una vera Community che condividerà l'emozione dei Canali ZeroTV e di tutta la piattaforma Streamit