Resstende sbarca su Facebook

L'azienda specializzata nella produzione di tende tecniche ha aperto un profilo su Facebook, curato da Layoutweb.__La pagina dal taglio fresco e informale vuole essere un canale di comunicazione diretta fra l'azienda e i navigatori del web 2.0.

19/ott/2009 16.14.21 layoutweb Contatta l'autore

Questo comunicato è stato pubblicato più di 1 anno fa. Le informazioni su questa pagina potrebbero non essere attendibili.

Resstende entra nel mondo dei social network. L'azienda specializzata nella produzione di tende tecniche ha aperto un profilo su Facebook, curato da Layoutweb.

La pagina dal taglio fresco e informale vuole essere un canale di comunicazione diretta fra l'azienda e i navigatori del web 2.0. Collegandosi si può essere aggiornati sulle novità dell'azienda, a partire dal lancio di nuovi prodotti, guardare le foto contenute negli album e naturalmente lasciare commenti. 

Coinvolgere gli utenti, invitarli ad interagire è uno degli obiettivi che la web agency si propone per generare brand awareness e diffondere la conoscenza del marchio in rete.
Un segnale incoraggiante in questo senso viene dai contatti: oltre a utenti privati ci sono anche gruppi di architetti e specialisti del settore. Il profilo potrebbe, infatti, diventare un vivace punto di incontro per chi si occupa di protezione solare e non solo.

Per maggiori informazioni sui servizi internet offerti da Layoutweb, fra cui realizzazione siti internet, web marketing e web hosting, visita il sito http://www.layoutweb.it
 

blog comments powered by Disqus
Comunicati.net è un servizio offerto da Factotum Srl