Comunicato stampa

L'idea nasce dal desiderio di aumentare il valore in rete della comunicazione che le aziende (di prodotti e di servizi) creano attorno al proprio brand e dall'esigenza di avere a disposizione una guida web tematica illustrata e approfondita, al fine di indirizzare i click verso il vero obiettivo di interesse e conservare un archivio on line, fruibile da chiunque e in qualunque momento, sulla storia dei marchi e della loro pubblicità.

19/ott/2009 18.16.33 thepageof Contatta l'autore

BOLOGNA, Ottobre, 2009

Esiste un sito che mette in ordine la pubblicità.

Nasce www.thepageof.com: il portale che offre a tutti i brands, suddivisi per categorie commerciali, la possibilità di inserire on line i propri contenuti pubblicitari,  immagini e file multimediali, al fine di rafforzare l’efficacia del proprio marchio e di semplificare le ricerche per il navigatore in cerca di prodotti, servizi, aziende.

Per la prima volta nel mondo internet, un canale unico dedicato alla raccolta della pubblicità.

Il portale è pronto per ospitare un elenco di siti web dove ogni marchio inserito ha la nuova opportunità di essere visibile, consultato e cliccato attraverso il potere delle immagini e dei contenuti multimediali che lo rappresentano: logo, campagna pubblicitaria, filmato, brochure. E’ un’evoluzione dei tradizionali elenchi telefonici e dei banner pubblicitari presenti nei portali, a fianco di notizie e servizi.

L’idea nasce dal desiderio di aumentare il valore in rete della comunicazione che le aziende (di prodotti e di servizi) creano attorno al proprio brand e dall’esigenza di avere a disposizione una guida web tematica illustrata e approfondita, al fine di indirizzare i click verso il vero obiettivo di interesse e conservare un archivio on line, fruibile da chiunque e in qualunque momento, sulla storia dei marchi e della loro pubblicità.

Il mercato internet è ormai affollato e nonostante esistano strumenti validi di ricerca è tuttora difficile individuare in poco tempo il sito di interesse. E’ importante facilitare il colpo d’occhio attraverso ricerche per immagini, a supporto e in alternativa a quelle testuali, a cui siamo abituati. E’ essenziale trasmettere al navigatore la sinergia esistente tra il brand e il proprio prodotto o servizio, attraverso l’associazione marchio e campagna pubblicitaria.

Thepageof.com offre nuove opportunità sia al navigatore che al brand, nell’ottica di creare una sorta di indice web che lavora per immagini, dove ogni azienda può imprimere, per sempre nella storia internet, il valore della propria comunicazione.

Le aziende che investono on line richiedono click motivati che portino ad aumentare il proprio business. Creando un indice della pubblicità con le caratteristiche sopra citate il navigatore sarà guidato a cliccare sul brand che lo incuriosisce e ad entrare nel sito di riferimento solo dopo aver considerato che fa al caso proprio.

Siamo di fronte a una nuova concezione di portale web, dove la pubblicità diventa protagonista e dove saranno i servizi aggiuntivi e le notizie per gli utenti a essere di contorno.

Per tutte le aziende che fanno del proprio marchio un’icona o per chi vuole distinguersi diventa assolutamente indispensabile esserci.

Si sono aperte in questi giorni le vendite per le inserzioni ed essere tra i primi conviene!

THE PAGE OF

Per informazioni e contatti:

www.thepageof.com    Mail. info@thepageof.com    Tel. +39 051 0411195